Cappotti nuovi modelli di tendenza da non perdere

Cappotti 2016Cappotti nuovi modelli di tendenza da non perdere. Certo, l’accessorio più attuale e alla moda in guardaroba di una donna è il cappotto.

Tale capispalla è molto richiesto per la sua praticità e la diversità dei progetti. Vediamo cosa ha preparato la prossima stagione autunno-inverno e cercare di rispondere alla domanda: Quale modello di cappotto sarà più alla moda?

Cappotti inverno 2016

Plaid e poncho

Plaid inverno 2016

Estremamente popolare in autunno inverno ha dimostrato di essere il plaid elegante che è venuto con passi sicuri delle stagioni precedenti. È per questo che le più famose case di moda e dei marchi hanno dimostrato molti disegni dei cappotti a quadri e la varietà di modelli è enorme – possono essere piccoli e grandi, in diversi colori o colori scuri, con linee rigorose o elementi astratti. In generale, la scelta è enorme. Inoltre, i progettisti offrono opzioni alternative, come le stampe a quadri in combinazione con altri modelli. Non abbiate paura di sperimentare, provare a coniugare con stampe a quadri, piante, animali e altro ancora. 

Mantelle e poncho 2016

Cappotto senza maniche

Capotti senza maniche 2016

Una replica inaspettata nel mondo della moda per la stagione autunno inverno divenne cappotti senza maniche. E che strano non sarebbe, tali disegni godono di una grande popolarità usato come outerwear per l’autunno. La maggior parte dei disegni di cappotti correnti sono presentati da case di moda come Victoria Beckham, Marc Jacobs. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: come sono pratici ? Come abbinarli e con quali elementi del guardaroba. Importante che sembrano molto impressionanti e creativi.

Mantelle e poncho – Cape coats

Un altro disegno del cappotto alla moda è il cappotto svasato. Può essere come un mantello, poncho o altri disegni simili. Attualmente, questi modelli sono facilmente sostituiti da cappotti e giacche autunnali, aggiungendo l’aspetto di un grande finezza con note etniche. Disegni poncho cape moderni sono fatti non solo di lana o pelliccia, ma anche da tessuto a maglia, drappo o altri materiali resistenti. La gamma dei colori è molto ampia – si trovano gradazioni di tinte rosse, rosa, blu, beige e mattoni. Il più popolari mantelle si sono viste in collezioni di Marc Jacobs, Versace, Emilio Pucci.

Capotti con frange e piume

Cappotti con frange piume 2016

La maggior parte delle donne moderne, si consiglia di richiamare l’attenzione su disegni del cappotto con frange e piume. Oggi, questa decorazione su capi di abbigliamento non è sorprendente in quanto può essere trovata ovunque – su borse, gonne, camicie e abiti da sera. La stagione fredda proveniente consiglia di godere esterni progetti con abiti con le frange, che attirano l’attenzione degli altri. Vediamo le nuove collezioni di designer di tutto il mondo, decorati con piume leggere e frange delicate, lacci, cerniere e altre decorazioni.

Cappotti con le stampe animalier

Cappotti con stampe animaglier 2016

Non rimane senza attenzione il la stampa e il pelo animale. Le più famose case di moda hanno presentato le loro nuove collezioni per l’autunno inverno, dove si può vedere tali disegni outerwear. Di grande richiesta sono modelli che la superficie assomiglia la pelle rettile o pelliccia di animali selvatici. Hanno sicuramente un aspetto molto impressionante, anche se devono essere adeguatamente combinati con altri elementi dal guardaroba. Sarebbe l’ideale da abbinare a caldi, toni pastello.

Cappotti con disegni luminosi

Cappotti con disegni luminosi 2016

Si dice che l’inverno e l’autunno è il momento di colori più caldi e morbidi. Tuttavia, non è così! Metti in moto la tua fantasia per aggiungere nuove tonalità brillanti al tuo guardaroba. Potete convincere te stessi e familiarizzare con le nuove collezioni autunno inverno. I progettisti universalmente hanno dichiarato con forza che in questi periodi dell’anno, è necessario dimostrare la tua bellezza e mettere tutte le carte fuori. I marchi famosi come DKNY e Saint Laurent hanno mostrato cappotti blu , mentre Miu Miu e Versace – nei toni del giallo. Colori verdi si trovano nelle collezioni di Christian Dior e Dolce & Gabbana, e rosso brillante a DKNY e molti altri marchi. Inoltre, i cappotti nei toni del rosso giallo e arancio da Miu Miu sembrano molto attraenti, e in linea di abbigliamento Max Mara vengono presentati cappotti in colori pastello e sfumature rosa. Diverse tonalità di colori che si possono trovare nella collezione di Roksanda.

Cappotti con strutture diverse e combinazione di diversi materiali

Cappotti con materiali diferenti 2016

Una tendenza nella moda  divenne la combinazione simultanea di diversi tessuti in un indumento. Molto belli tessuti nel cappotto in combinazione con la pelliccia, pelle, lana, come ci dimostrano le case più famose case di moda come DKNY, Zero + Maria Cornejo, Nina Ricci, Marco De Vincenzo.

Pellicce e cappotti di pelliccia

Pellicce 2016

Cappotti di pelliccia sono stati e saranno sempre nelle collezioni moda la pelliccia è un oggetto essenziale della moda moderna. Ogni donna ha nel suo guardaroba una pelliccia, confermando la sua classe e la ricchezza. Non a caso si dice che la pelliccia di una donna può dire molto su stipendio del marito. Dobbiamo ricordare che in autunno inverno, disegni classici sono stati sostituiti con cappotti di pelliccia multicolore. Case di moda e marchi come Michael Kors, Roksandic Marc Jacobs, Calvin Klein, J. Mendel hanno dimostrato i loro capolavori in cui cappotti di pelliccia e le pellicce sono stati presentati sia in colori classici e anche nei toni del verde, blu, rosso e viola.

Cappotto oversize

Cappotti oversize 2016

Stagione precedente, ci ha tramandato lo stile oversize conquistato tutti con la sua insolita eleganza. Quest’anno, è anche molto in voga; inoltre, ha una forte domanda. La caratteristica distintiva dello stile oversize è il grande taglio. Tale disegno dei cappotti puù completamente nascondere tutte le forme e la bellezza del corpo e concentrarsi su piccoli dettagli come tasche profonde, grande collo e maniche larghe. Tale abbigliamento deve essere meglio abbinato con abiti in stile classico. Disegni oversize attuali si trovano nelle collezioni di marchi di moda come Balenciaga, Chanel, Badgley Mischka, Nina Ricci, DKNY, Vivienne Westwood.

Cappotti della stessa tonalità come vestiti

Cappotti nella tonalita di vestiti 2016

Case di moda come Chanel, Zero + Maria Cornejo, Dolce & Gabbana, Akris, Kenzo ritiene che i vestiti esterni dovrebbero completare la gamma di colori e le stampe del guardaroba principale di una donna. È per questo che siamo in grado di seguire i disegni attuali in tonalità monocromatiche e classiche.

Cappotto lungo

Cappotti lunghi donna 2016

Un altro disegno molto elegante ha il cappotto lungo stagione autunno inverno è il lungo cappotto che arriva fino a terra. Tale modello sembra molto impressionante e indimenticabile, come dimostrato ancora una volta da case di moda come Maison Margiela, Emilio Pucci, Zac Posen, Fausto Puglisi.

Cappotti lunghi inverno 2016

Così abbiamo analizzato quali tipi di cappotti sono di moda questo autunno inverno. Ora è possibile creare facilmente un look individuale, che corrisponderà con gli standard della moda. L’esperienza, mettere in moto la fantasia, in considerazione con tutti i consigli dei progettisti moderni e solo allora si rimarrà sempre cool!