Cappotti Marella capispalla invernali da non perdere

Cappotti Marella collezione inverno 2016

Cappotti Marella capispalla invernali da non perdere tanta scelta dalla collezione abbigliamento invernale. Cappotto O Piumino? Non necessariamente bisogna decidere per uno dei due in questa sagione, perchè ci sono dei piumini che hanno inserti in tessuto o in pelo sintetico che possono andar bene.


Prima dell’acquisto del nuovo cappotto: quelli di tendenza vogliono tagli decisi, come quelli maschili,  oppure capienti e voluminosi come quelli a vestaglia, nella nuova collezione di Marella troviamo ampia scelta di modelli ala moda e di tendenza, noi abbiamo scelto per voi i modelli più belli di cappotti giacconi e piumini. Lascio a voi la scelta d’acquisto:

Cappotti Marella capispalla inverno 2016

Cappotti Marella
La giacca in tessuto jacquard fantasia chevron, ha una linea a bomber, è avvolgente, con cappuccio e le maniche raglan a tre quarti. Chiusa da zip nascosta, ha il fondo con elastico interno, le tasche a filetto. È interamente foderata.
La cappa di una linea avvolgente leggermente ad A, il collo alto e le maniche a tre quarti tagliate a raglan. Ha la chiusura nascosta, le tasche a filo ed è interamente foderata.
Il cappotto è in jersey di lana, ha una linea dritta, senza collo, con maniche lunghe. Chiuso da un bottone e dalla cintura, ha le tasche e i profili tagliati al vivo.