Cappotti e piumini Pennyblack strepitose novità

Pennyblack cappotti e piumini inverno

Cappotti e piumini Pennyblack strepitose novità – I cappotti e piumini dominano la stagione e il guardaroba invernale Pennyblack li propone in tartan e in tinta unita, pellicciotto e calda lana.


Nella nuova collezione, Pennyblack ha creato diversi modelli, tutti interessanti ed attuali. Oltre alla tradizionale lana, tra i materiali scelti per i cappotti vi sono anche l’alpaca ed il cashmere. I modelli proposti sono di tipo tradizionale, cappe, soprabiti di ispirazione militare oppure in stile kimono, piumini e qui grande novità di proposte reversibili. Stampe da una parte e tinta unita dall’altra. ma guardiamo i modelli scelti per voi:

Cappotti e piumini Pennyblack

La giacca tagliata a caban, in tessuto fantasia misto lana accoppiato con maglina, ha i dettagli in jersey spalmato a tinta unita. Di linea semi aderente, ha il collo alto, la chiusura con zip e tasche chiuse da bottoni a pressione.La giacca in jersey a fibra lunga, è corta, con collo alto e linea dritta. Si chiude con gancetti, ha le maniche a tre quarti ed è foderata.
Il cappotto in misto lana, alpaca, mohair. Lungo, ha linea ad A e collo alto e bottoni a vista.
Il cappotto in panno check a pelo lungo, ha una linea ad A, il collo alto e si chiude con zip asimmetrica. Ha le tasche a filetto.
Parka con cappuccio. Il parka in cotone, ha linea dritta e collo alto. Chiuso da bottoni nascosti, ha le tasche applicate e la cintura in vita.
La giacca è in tessuto sintetico a pelo lungo, è corta, ha le maniche a tre quarti, il collo alla coreana. Ha la chiusura nascosta ed è interamente foderata.
Il cappotto in lana e alpaca foderato, ha una linea semi aderente, collo con revers e chiusura nascosta. Le tasche hanno la patta.
l cappotto leggero, in tessuto jacquard, ha una linea dritta, è senza collo, con maniche a tre quarti. Ha un intarsio in pizzo macramé ton sur ton, ha la chiusura nascosta, le tasche a filetto ed è foderato.
Cappotto ispirazione military. Il cappotto in crêpe di viscosa stretch, è dritto, lungo al ginocchio, con il colletto a camicia e maxi tasche applicate. Ha il colletto staccabile, è foderato, ha la cintura in vita in materiale sintetico e la chiusura nascosta.

Componibili, reversibili, sovrapponibili, coloratissimi. Ecco alcuni aggettivi per descrivere i piumini Pennyblak autunno inverno

Piumino imbottito in poliestere, ultra leggero. Di linea slim, con revers, chiuso da bottoni nascosti con tasche nel fianco. L’imbottito è reversibile.
Imbottito è lungo piumino, semi aderente,trapuntato, con collo alto e ha una chiusura zip. Ha le tasche con patta chiusa da un bottone.
L’imbottito piumino Pennyblack interamente in tessuto sintetico, ha linea semi aderente, chiusura con zip, cintura regolabile in vita. Il piumino ha le tasche inserite nel fianco chiuse da zip.
Il piumino corto, semi aderente, imbottito e trapuntato. Reversibile, ha il collo alto, è chiuso da zip e ha le tasche con zip.
Imbottito piumino in poliestere, ultra leggero. Di linea slim, con revers, chiuso da bottoni nascosti con tasche nel fianco. L’imbottito è reversibile.
l piumino Pennyblack corto, semi aderente, imbottito e trapuntato. Reversibile, ha il collo alto, è chiuso da zip e ha le tasche con zip.