Cannella primavera estate 2014

Giacca lunga Cannella primavera estate 2014Cannella primavera estate 2014 nuovo catalogo della collezione abbigliamento moda donna per la stagione caldaCannella nel catalogo abbigliamento alla moda propone alla donna la collezione Cannella primavera estate 2014

Abbigliamento Cannella è versatile senza tralasciare il gusto di atmosfere sofisticate linee svasate, gonne a tulipano, pieghe e drappeggi sul punto vita e scollature profonde must have per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Cannella primavera estate 2014 presenta la collezione moda donna  con uno stile sempre impeccabile per ogni occasione ispirazione agli anni ’50 ma con un’allure moderna. 

Cannella ben si adatta alla nuove tendenze, proponendo una collezione ultrafemminile, chic e molto raffinata, che predilige i toni contrasto tra le tinte pastello, morbide e dolci come i marshmallow  o lo zucchero filato, e quelle decise ed energiche della frutta estiva.

Nella nuova collezione Cannella, un tripudio di vestiti, di maglie, camicie e bluse, completi e tailleur, di gonne  di pantaloni e abiti pewr ogni evenienza.Le trame predilette da Cannella per l’estate 2014 sono optical, animalier, le righe e ovviamente inmancabbili fiori.

Il patto è, però, quello di non eccedere troppo con i colori. Via libera quindi ai capi con eccezionali stampe fiorite e giardini meravigliosi, usati con parsimonia per i capi della collezione Cannella primavera estate 2014.