Cannella collezione autunno inverno con Caterina Balivo

Cannella-catalogo-autunno-inverno-2013

Cannella abbigliamento e catalogo autunno inverno con Caterina Balivo ritorna ad essere volto della collezione abiti di Cannella.

Ma quanto è bella Caterina Balivo nella sua ultima campagna pubblicitaria di Cannella? Beh, lei sarà anche molto bella ma sono i capi della nuova collezione  di Cannella che la rendono ancora più attraente.

Cannella è da sempre il marchio italiano sinonimo di raffinatezza per la donna che vuole avere sempre un look si casual ma comunque più sofisticato.

Le proposte per la stagione fredda di Cannella, infatti, rispecchiano l’immagine di una donna di classe, con grande savoir faire, ma anche gioiosa, piena di vita e all’occorrenza pragmatica: proprio come le mamme lavoratrici di cui la testimonial Caterina Balivo è il perfetto esempio. Spazio dunque a look sobri e classici ma che non rinunciano alla modernità,

interpretati con una vasta offerta di abiti, coordinati giacca-pantalone e giacca-gonna e jeans, ovviamente nella duplice versione informale e chic.
Cannella per i tessuti punta su un mix che ancora una volta vuole rappresentare le diverse anime della donna Cannella, quindi raso di cotone, doppio e triplo crepe, cadì e la grande novità di quest’anno, il velluto, si uniscono e si alternano alla similpelle, al bistretch, al tecnico scuba e alla pelliccia ecologica. Una scelta di stile impreziosita dalla presenza su quasi ogni capo della collezione di dettagli in pizzo e georgette e di aggiunte di strass e perline.

canella-autunno-inverno-2012-2013

Per quanto riguarda il colore, invece, al classico e immancabile nero si aggiungono tonalità calde, autunnali ma accese, come il vinaccia, l’ocra, il cammello, il verde bottiglia, il blu tampone, il bluette, il bianco ottico e il rosso amaranto, declinate sia in tinta unita che in motivi optical e floreali. Non mancano, per le occasioni formali, colori basici e rassicuranti come il beige, la panna e il blu navy.

Cannella-2013

Infine, per il pezzo forte di ogni collezione per la stagione fredda, ovvero il capospalla, Cannella sceglie di puntare su piumini caldissimi, all’apparenza informali ma caratterizzati da grande cura nei dettagli, e su trench di taglio classico e tradizionale, perfetti per ogni look.

Cannella-abbigliamento-autunno-inverno-2013

Cannella-2013

 

 

Tags: