Cannella abbigliamento primavera estate 2013

Cannella catalogo primavera estate 2013

Cannella collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 pensata ad una donna moderna, estrosa e decisa a portare colori spumeggianti con gran classe e molta femminilità ci ha deliziato come questo inverno Cannella collezione autunno inverno 2013 con Caterina Balivo proponendo la nuova collezione primavera estate 2013. Stavolta la testimonial di Cannella è stata scelta bellissima Francesca Chillemi modella e attrice tv ora il nuovo volto del marchio Cannella.

Abiti perfetti per il giorno più casual e per la sera abbigliamento raffinato e molto elegante, tantissimi abiti, tailleur adatti per le cerimonie.

Cannella collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013  caratterizzata da una serie di abiti, tailleur e completi bon ton dal gusto minimal e molto raffinato. Le fantastiche stampe estrose catturano immediatamente l’attenzione, a focalizzare l’occhio sulla bellezza e la morbidezza delle forme molto femminili. Fantasie floreali , stampe foulard e optical la fanno da padrone nei abiti camicie e giacche.
 Abbigliamento allegro e vivace, gioco di bianco e nero, capi colorati arricchiti con svariate stampe fantasia, animalier o ha fiori per dare vivacità alle camicette, caftani, giacche pantaloni, abiti e gonne del catalogo Cannella  2013
Tra i colori spiccano bianco e nero con Il azzurro, rosso, fucsia, corallo, bluette  sono alla base della palette cromatica della collezione Cannella primavera estate 2013. I colori sono poi esaltati da dettagli preziosi di pizzo e ricami ed accessori come le borse con le stampe e scarpe tono sul tono.
Ora vi lascio giudicare da voi, e visionare la galleria foto con tutto il catalogo della collezione Cannella primavera estate 2013.

 

Tags: