Camaieu primavera estate collezione Folk e Safari

Camaieu ha presentato la nuova collezione abbigliamento moda donna e catalogo Camaieu primavera estate con uno stile folk e safari chic per abbigliamento Camaieu.

Camaieu primavera estate collezione Folk e safari

Camaieu primavera estate

Camaieu estate collezione Folk e safari. Recentemente, il marchio Camaieu presentato le sue ultime proposte per la primavera estate. Particolare attenzione si è rivolta ai due tendenze Folk e safari. Tendenza deve avere gli anni, iniziato con la febbre safari FOLK – un mix di stili e ispirazione, ecco lo stile giusto per Estate! Visualizza le foto!

Camaieu primavera estate collezione Safari

SAFARI la tendenza moda, ha iniziato con la febbre safari! Fantasie sono stampe animalier all-over o di attualità mantenuti in uno stile colorato di tribù africane. Dettagli in forma di cerniere, tasche con coulisse per offrirti vincolanti avventure. In aggiunta, ci sono ricami con perline. I tessuti sono confortevoli e moderni, portando il lino in piccole parti superiori del guardaroba; diventa etereo e raso con l’avvento di cupro e tencel, crepes ariose e viscosa twillu. Effetto Flamm in maglie e T-shirt aggiunge originalità. Come indossarle? Nel complesso con zeppe peep toe via; Mix and match stampe su top, gonna corta e delicata per questo tipo di bomber sciolto. La gamma di colori di abbigliamento Camaieu è in base ai colori del nero, kaki, sabbia e carne, vivaci colori come il ruggine, orchidee colore e cobalto. Atteggiamenti questa stagione per lo stile safari, casual metà urbano!

Camaieu primavera estate

Camaieu primavera estate

Camaieu primavera estate

Camaieu primavera estate collezione Folk

FOLK – un mix di stili e ispirazione, ecco lo stile giusto per l’estate! Trend viene aggiornato con nuove ispirazioni: folklore indiano, folclore zingaro; la possibilità di creare il vostro outfit estivo è tanto come possibili destinazioni per i nostri stilisti. Dettagli in forma di ricami, nastri colorati e perle appaiono in quantità di massa, come un mini nappine e inserzione con makrame. “Fatto a mano” Style, attualmente molto di moda, si sarà in calzamaglia per ottenere un effetto autentico. La corrente sarà fatta in spirito di effetto rustico e melange. Denim sarà celebrato il trionfo nella sua versione di atteggiamento folle, con gli effetti dello scontro e l’usura creando un look reale e duraturo e sottolineando la superiorità della “esperienza e competenza” sulle cose in espulsione. Come indossare? Decorate tipo di gonna con la fascia indossata sotto il body con l’effetto di alto basso o tagliata, abito fantasia nata sotto un maglione lungo cardigan, che sarà sostituito nel corso con jeans di stagione e top ricamato, il tutto completato da accessori in dettaglio in forma di frangia o Khvostov. La gamma di colori di abbigliamento Camaieu  è la base di nero e Sandshell all’inizio della stagione contrasta da vivace rosa e accenti smeraldo, si evolverà in direzione di denim sbiadito combinato con un pizzico di melograno, rose delicate e blues, e poi in direzione ecru e blu profondo illuminata da accenti di coralli fluorescenti. Motto di questa tendenza : vi piacere mix e folk di abbigliamento Camaieu per l’estate!