Vai al contenuto

Borbonese collezione moda autunno inverno

    Borbonese collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno Anni ’70, stampe e motivi geometrici sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea di abbigliamento Borbonese per l’autunno inverno, tanti capi dedicati ad una donna moderna e contemporanea, dalla forte personalità che non rinuncia mai a sfoggiare un look impeccabile e sperimentale allo stesso tempo.

    look-in-stile-anni-70-borbonese

    Il fashion brand italiano sa sempre come vestirci con grande raffinatezza riuscendo sempre a mettere in luce le caratteristiche di ognuna di noi. Scopriamo insieme cosa ci propone Borbonese per la prossima stagione fredda.

    Borbonese collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno lo stile di Borbonese, da sempre piuttosto classico e contraddistinto dai toni neutri, subisce un’evoluzione in questa collezione in cui a dominare sono toni molto caldi come il giallo, l’arancio, il mattone e il ruggine ma anche come il verde, proposto in tonalità diverse, e il rosso bordeaux. Tantissime le stampe i motivi di ispirazione geometrica, che rievocano lo stile di Missoni, e ci riportano indietro fino agli anni ’70. Ha un mood retrò anche la scelta di proporre gonne longuette a vita alta e di impreziosire poncho e cappotti con le frange, in stile decisamente hippy.

    Borbonese collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno anche le borse sono decisamente particolari e si contraddistinguono per un appiattimento delle forme e a una declinazione più minimal, nei colori, negli intarsi e nei disegni.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutte le novità Borbonese collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno.

    Borbonese collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Ma quali sono i capi d’abbigliamento da non perdere di questa collezione? Innanzi tutto gli abiti, leggeri e svolazzanti, caratterizzati dall’assenza di maniche, con gonne ampie e a ruota e impreziositi da righe verticali. Molto belle anche le jumpsuit, che slanciano la figura e la rendono più sottile, un capo perfetto per essere eleganti senza esagerare. Interessante anche il cappotto rosso bordeaux realizzato in pelle, a metà tra un classico soprabito invernale e un trench coat, caratterizzato da quel taglio ultra slim che lo rende quasi un abito.

    Condividi con gli amici!