Blugirl per la primavera estate 2017

Anna Molinari il direttore creativo di Blugirl, ci ha  travolto con le vibrazioni d’estate lanciando la sua  collezione Blugirl primavera estate 2017 .

Vivace come la sua linea , ma un po ‘più maturo ,, questa collezione sembra suggerire viaggio nel mondo perché tutti i suoi abiti celebrano coloro che hanno uno spirito libero.

Blugirl

Blugirl primavera estate 2017

Questa nuova collezione Blugirl è in realtà estremamente variegata, sia nelle linee di abbigliamento e i colori proposti.  Oltre il motivo di viaggio che varia anche in base alle diverse destinazioni, questa collezione Blugirl primavera estate 2017 offre anche stampe floreali onnipresenti impronte e un forte senso etnico della verticalità, che inevitabilmente ha allungato le sagome della collezione.

Blugirl 2017

Blugirl primavera estate 2017

In termini di gamma di colori, collezione Blugirl  primavera / estate 2017 è altrettanto varia, con una quantità abbondante di diverse sfumature e spesso mescolandoli insieme. Riuscì a coniugare abilmente delicati colori pastello e quelli più audaci, più ricchi, come il rosso, marrone e giallo senape, il tutto con una tonalità bianco brillante, che aiuta a mettere in evidenza tutte le proposte più scure.

Blugirl abiti

Blugirl primavera estate 2017

Blugirl per la primavera estate 2017

Blugirl primavera estate 2017

La nuova collezione Blugirl per la primavera / estate del 2017 può essere divisa in quattro sezioni. la prima ci propone rapidamente le linee verticali di Molinari, modelli in bianco e nero, siamo stati catapultati in una calda estate inaspettatamente nel Nord Europa. Parka lunghi collant boho indossati sotto i vestiti, pantaloni e camicie culottes confortevoli con le maniche a sbuffo sembrano essere fatte per tutte le ragazze che amano Berlino o Copenaghen, o per coloro che hanno intenzione di recarsi in queste città per la prossima estate.