Bhell nuova collezione primavera estate 2014

BHELL collezione primavera estate 2014

Bhell collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 è composta da denim al abiti leggeri, come impone la bella stagione, fantasie e stampe romantiche e fresche come tantissimi fiori di qualsiasi forma, colore e dimensione.

Bhell collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 è un chiaro omaggio all’eterna adolescenza, alla voglia di rimanere giovani e spontanee più a lungo possibile. Gli outfit proposti nel look-book mostrano un mix di grunge e romanticismo, con pattern floreali, tessuti impalpabili e bike boots borchiati ai piedi.

BHELL primavera estate 2014

Bhell propone uno stile che rispecchia assolutamente l’animo delle ragazze di oggi, attente a non scadere mai nella banalità e pronte a distinguersi sempre dalla massa con originalità. Bhell collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 offre la possibilità di mixare e creare outfit personali e adatti allo stile di chi li indossa. Nella linea jeans Bhell primavera estate 2014 le proposte sono molto vaste, dai jeans al total look in denim con tantissimi t-shirt stampati da abbinare.

Bhell abbigliamento primavera estate 2014

{youtube}AuuXLgCCRiM{/youtube}