Bershka collezione primavera estate

Bershka nuova collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo primavera estate. L’estate è già nell’aria, e questo è tutto grazie a casa spagnola Bershka ! Dopo averci dato una sbirciata nel nuovissimo catalogo Bershka primavera estate con Charlotte Free, il marchio va avanti e rilascia il nuovissimo  lookbook. Ora abbiamo una chiara idea della collezione Bershka estate .

Bershka-spring-summer

Bershka collezione primavera estate

E chi dice che il bianco è solo per le spose e che è un po troppo, per la base giornaliera? Il bianco è sicuramente il colore più caldo della nuova stagione,  Bershka nuova collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo suggerisce questa tonalità senza tempo è sempre alla moda, che dà immediatamente l’innocenza e la purezza al proprio look. Migliore di tutti, il bianco sembra incredibile in estate, quando si ha una pelle leggermente abbronzata. Particolarmente sorprendente  in combinazione con tessuti delicati ricami, pizzo che danno freschezza e raffinatezza al proprio look.

Bershka-primavera-estate

Bershka collezione primavera estate

Bershka nuova collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo presenta una vasta gamma di pezzi alla moda bianchi, come giacche bianche  in pelle,  camicie bianche con dettagli preziosi e ricami, leggings bianchi con applicazioni in pizzo in cima che sono delle colture trasparenti. In combinazione con accessori in argento, come ad esempio una borsetta d’argento e tacchi alti, questi pezzi deliziosi bianchi  Bershka che saranno sicuramente al centro dell’attenzione di tutti.

Bershka

Bershka collezione primavera estate

Bershka-accessori-primavera-estate

Bershka collezione primavera estate

bershka-collezione-primavera-estate

Bershka collezione primavera estate

Accanto a quei vestiti minimalista in bianco e nero, della collezione Bershka sono anche  abiti per la festa pezzi colorati e di ispirazione etnica. Giacca etnica stampata , le camicie rosse appassionate, appariscenti pantaloncini corti e top metallico pantaloni a righe possono sembrare un po ‘rischiosi, ma assolutamente stupendi.
Il più grande successo della collezione Bershka? I orecchini mozzafiato , che sta diventando la tendenza più in voga della nuova stagione estiva! Non c’è bisogno di spendere una fortuna per avere un paio di orecchini con design e rock Bershka. Vi siete innamorati di Bershka della nuova collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo?