Benetton donna catalogo abbigliamento moda primavera estate 2017

Benetton donna primavera estate

Benetton donna collezione abbigliamento moda primavera estate 2017 – Il nuovo catalogo Benetton è sempre più contemporaneo  tessuti ricercati e leggeri, avvolti dal fascino di una moda femminile e di qualità: Fatta di maxi abiti di jersey, bermuda in trapano di cotone Stampato, vestitini da cocktail fiore della stampa creano uno stile chic e trendy.

Il marchio italiano Benetton donna catalogo abbigliamento moda primavera estate ha ben pensato a combinare capi, un esempio è il completo easy chic con il top di maglia con scollo all’americana punzonata di un Carico arancione, mixato ai di pantaloni bianco a tre Quarti, alti in vita e di piquet stretch. Delizioso e chic il top scollato di mussolina di viscosa con piccoli fiori dipinti all’acquarello venire, che sì abbina: ai pantaloncini panta alto aumento in raffinato macramè.

Proposte iperfemminili vi aspettano nella nuova collezione Benetton donna catalogo abbigliamento moda primavera estate, come : i tubini in jacquard bicolore, la camicie dal taglio kimono perfette da abbinare alle gonne svasate, ai pantaloni a vita alta o a quelli a palazzo. Ideali per le temperature frizzanti sono le giacche dal taglio bomber, davvero molto ricercate. Tra i must have da non perdere per un outfit perfetto troviamo: l’abito dal taglio trench, le romantiche felpe a righe con inserti in chiffon, i top dalle maniche a 3/4 e le camicie rigorosamente dal sapore mannish, con i colletti ricamati oppure ingentilite da un fiocco.

Benetton donna catalogo abbigliamento moda primavera estate

Non mancano creazioni dai tessuti pregiati come le gonne plissé e le t-shirt in jersey, rispettivamente spalmato e stampato, le bluse in pizzo, giacche dal taglio box in raso, e pantaloni skinny con le pince o flare pants a vita alta. Si aggiungono deliziose ispirazioni anni ’70 come i pullover traforati dalla lavorazione a trecce, ma anche caban di maglia svasata, camicioni, abiti e bluse le cui stampe, decori, ricami e lavorazioni jacquard richiamano suggestioni folk ed ethno-glam.

Pantaloni a zampa, pizzi macramè, poncho e frange camicine di crèpe di cotone ricamato e shorts a vita alta di jeans delineano la moda boho-chic, immancabile anche nella stagione primaverile! Per la categoria denim la collezione prevede numerosi capi declinati in tutte le gradazioni del blu jeans, dall’indigo al delavè.
Rock e streetstyle sono le felpe con le scritte, i cardigan traforati, le shirt a scacchi e le canotte fiammate, da abbinare ai pantaloni low crotch da tomboy o alle gonne skeater. Ma non è tutto! Per la quotidianità Benetton propone una serie di capi sporty-urban, comodi e trendy allo stesso tempo, tra cui troviamo maglie dalle stampe college, felpe e giubbini in maglia stretch, leggings e short dalle stampe vivaci e canotte da basket.
I colori Sono freschi e inediti il turchese, il giallo vivace, il bianco, il grigio perla e accenni di celeste cielo completano Benetton donna catalogo abbigliamento moda primavera estate il guardare le collanine in perline colorate sono con la nappina, i bracciali e i collier dallo tocco hippie chic.