Beatrice B primavera estate 2017 nuovo catalogo

La nuova collezione di abbigliamento di Beatrice B primavera estate 2017 è una visione vivace e sofisticata di donna metropolitana per arrivare a un incantevole gusto contemporaneo: un luogo fuori dal tempo la cui atmosfera da sogno si declina nella collezione primavera estate 2017 di BeatriceB.

Beatrice B collezione 2017

Beatrice B Primavera Estate 2017

Beatrice B Primavera Estate 2017

La nuova collezione di Beatrice B offre un raffinato gusto artistico trasforma in una girandola di colori e di fascinazioni con sensazioni ed emozioni tipicamente femminili che nascono da questo giardino onirico, senza trascurare un tocco di dinamismo sensuale ed eclettico.
La contemporaneità raffinata e poetica nella nuova collezione estiva di Beatrice B primavera estate 2017 si declina in cromie intense, silhouette fluide e destrutturate e vivaci stampe che diventano parte del lessico che la maison propone creando volumi dalle linee eleganti e usando i tessuti come decoro. La seta e il cotone, che ricordano il movimento leggero e sinuoso della natura scossa dal vento, spingono le forme di abiti avvolgendoli in una romantica poesia.
Abbigliamento Beatrice B 2017 si distingue, nei tessuti leggeri e fluidi, nelle stampe floreali e geometriche, si creano contaminazioni naturali quasi provenienti da diverse parti del mondo.

Vestito Lungo Stampato Fantasia Beatrice B

Vestito Lungo Stampato Fantasia Beatrice B

E ancora i tessuti jacquard con motivo micro butterfly e quelli a frange irregolari fil coupè definiscono effetti tridimensionali capaci di mettere in risalto i movimenti del corpo e di ricreare il sussurrato dinamismo della natura.
Il foulard, un autentico passepartout, rappresenta il perfetto equilibrio tra sogno e realtà: acquista un’aurea sixty e asseconda la sua essenza mutevole facendosi abito, giacca, blusa, tutti accesi da stampe floreali con punte di colore pastello e blu laguna.

Bomber A Fiori Beatrice B

Bomber A Fiori Beatrice B

Lo spirito femminile e intenso ha il sapore delle tinte decise – dal verde e rosso – delle stampe jungle-tropical fino ad arrivare al bianco e blu del japonese flower: sono proprio i colori a enfatizzare con personalità il mood della maison modellando long dress e abiti midi, giacche e pantaloni la cui leggera eccentricità viene sdrammatizzata da costruzioni sartoriali.
Beatrice B primavera estate 2017 nella nuova collezione di abbigliamento propone fantasie vivaci si sovrappongono ai sangalli con macro margherite e ai pizzi in toni intensi, che danzano con tessuti importanti e sono completati da applicazioni di fiori e foglie termo-saldate e da cappelli con accessori floreali.

Beatrice B catalogo 2017

Beatrice B catalogo prezzi

 I prezzi sono molto accessibili anche per le tasche delle donne più comuni, nonostante la buona qualità dei tessuti e le tendenze moda esplorate nel catalogo Beatrice B. Nel sto ufficiale possiamo accedere alla lista dei negozi, per quanto riguarda lo shop online ne potete trovare numerosi in cui potete scoprire i capi di abbigliamento Beatrice B.

Cosa ne dite  del Catalogo Beatrice B primavera estate 2017 vi sono piaciuti i capi d’abbigliamento proposti dal brand? Esplorate la nuova collezione Beatrice B 2017 nella nostra gallery foto, vi abbiamo presentato un ampio catalogo di capi per tutte le occasioni.

Beatrice B Primavera Estate 2017

Beatrice B Primavera Estate 2017

Beatrice B Primavera Estate 2017