BCBG Max Azria collezione primavera estate 2013

BCBG-Max-Azria-collezione-primavera-estate-2013

BCBG Max Azria nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 . Max Azria ha presentato la sua collezione per BCBG Max Azria Spring 2013. Lui, come al solito, ha mostrato sagome di luce in volo, che sono una caratteristica distintiva del marchio BCBG, ma in molti abiti, questa volta ha inserito le parti in pelle, che conferisce alla collezione un punto culminante.

Dal momento che lo scorso autunno, la pelle era al suo apice, la sua presenza può essere vista ovunque e in tutte le varianti, dalle giacche, pantaloni e abiti . Max Azria nella sua nuova collezione di  BCBG Max Azria Primavera 2013 ha ottenuto risultati incredibili, la creazione di un soft-hard dei abiti. Rigidezza della struttura della pelle con le sfumature a cascata in seta più leggero e più morbido in colore nero e pastello. Casualmente per coprire le spalle  giacche di pelle grandi indossati con gonne morbide e fluenti. Camicette di pizzo modeste combinate con gonne in pelle sexy a matita. Spruzzi di rosso-arancione e blu cielo completano la tavolozza di colori di questa collezione.

BCBG-Max-Azria-2013
BCBG Max Azria nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 è notevolmente enfatizzata l’elemento di abiti con la femminilità. I loro modelli rappresentativi sono stati accompagnati con i suoi capelli, il trucco smoky “occhi fumosi» e cosmetici minimal . Moda integrara grandi accessori strutturali. Anche se i dettagli in pelle ed i ricordi della recente popolarità del BDSM nella cultura pop, la collezione, tuttavia, era molto femminile.Abiti Max Azria sono facilmente inseribili nel guardaroba di ogni fashionista che vuole indossare abbigliamento in pelle in stile morbido e femminile.

Max-Azria

BCBG-Max-Azria-primavera-estate-2013-601x300