Artigli primavera estate 2017 nuovo catalogo vestiti

Artigli nella nuova collezione ha disegnato una collezione primavera estate 2017 all’insegna del eleganza e freschezza per le giornate estive.

Due modi diversi di vestire Artigli, pantaloni aderenti e casual per la città, così come anche completi seriosi per l’ufficio che al calar del sole lasciano il posto ad abiti corti e intriganti in nero nelle sue svariate linee e forme. Vestiti ricchi di decori e drappeggi per uno stile dall’apparenza semplice, reso brioso dalle aderenze sensuali e briose.

Artigli abbigliamento primavera estate 2017  pensa abiti, minidress e coordinati più eleganti, ma non rinuncia a jeans, shorts, felpe, camicie e casacche più casual per i vostri look da giorno. Spazio al colore, ai toni pastello tipici della stagione primaverile, e alle stupende stampe, che fanno le regine incontrastati del periodo estivo.

Artigli Estate 2017

Artigli primavera estate 2017 nuovo catalogo vestiti

Artigli primavera estate 2017

I pantaloni, che siano morbidi o aderenti, vestono una donna dinamica e sempre in movimento, che vuole essere comoda e pratica senza rinunciare ad un look unico e personale.I jeans fascianti hanno un loro singolare perché, lasciando scoperta la caviglia e abbinati a maglie colorate e briose interpretano uno stile raggiante. Molto sensuale l’abito aderente dal tono animalier.

I colori nel catalogo Artigli vedono il nero protagonista, ma c’è spazio per un delicato rosa, e ancora un luminoso azzurro, il grigio perla, e il bianco.

Artigli nuova collezione abbigliamento confezionata in fibre lucide, brillanti e delicate stoffe setose. E’ una collezione allegra e colorata , comoda con un tocco di semplicità. Ritornano gli abiti corti , leggerissimi e comodi . Pantaloni fluidi con una vestibilità unica. Con i jeans si abbinano sbarazzini top, le camicie e svolazzanti magliette. Offre un look casual ed elegante, sia per il giorno che per la sera. I colori vanno dal blu al turchese , dal candore del bianco al rosso . La collezione Artigli  da bagnoè dedicata completamente ai bikini in fantasie colorate e cangianti , tinte metalliche e stampe. E voi cosa ne dite, vi piace questa collezione ?

Nella collezione Artigli per la primavera estate spiccano le borse bracciali, orecchini, anelli dai richiami dorati e argentati.