Artigli collezione primavera estate

Artigli-collezione-primavera-estate-2013

Artigli collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate è immortalata in una cornice molto cool, un loft chic tra vintage e modernariato. La collezione  Artigli è un binomio tutto femminile, tra capi ultra sporty e minidress di maglia, prende vita il modo eclettico di vivere di una donna..che è sempre se stessa, pur cambiando sempre.

 Artigli collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate affianca a sbarazzini jeans da accompagnare con coloratissimi top, camicie e svolazzanti magliette, più sensuali vestitini e abiti lunghi per un look urbano e serali in total black da sdrammatizzare con stampe animalier, applicazioni di borchie, strass, paillettes, catenelle e dettagli cromati.

Artigli-primavera-estate-2013

Gli abiti vintage Artigli  in nero si fermano solitamente al ginocchio, in forme essenziali e molto romantici a strati, sensualmente fascianti, provocatoriamente trasparenti o creativamente asimmetrici.Artigli-2013

Artigli-catalogo-primavera-estate-2013Tra le stampe spiccano motivi leopardati, campiture pop, righe orizzontali, disegni floreali, citazioni orientali oppure baroccheggianti, con tantissimo pizzo e riccami sulle magliette e camiccie.

La palette cromatica che ha scelto Artigli  del catalogo , oltre che per gli immancabili bianco e nero, spicca per la presenza del arancio sgargiante e di squillanti lampi di celeste e blu.

Artigli collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 propone i modelli, oltre ad abiti e miniabiti in infinite fogge e vocazioni che sfumano dal vintage bon-ton al rock chic, c’è anche spazio nel catalogo Artigli per aderentissimi pantaloni , sbarazzine T-shirt stampate, canotte, shorts, bermuda, giacche da motociclista ingentilite nei colori sgargianti in arancio e celeste , completi giacca-pantalone d’ispirazione maschile, minigonne, top, tute, spolverini, leggings e tailleur.

Tra gli accessori nel catalogo si fanno notare bracciali, anelli, collane e porta-cellulari dalle finiture dorate o argentate, da accompagnare da bellissime borse.