Artigli abbigliamento primavera estate 2016

Collezione Artigli primavera estate 2016 e molto ricca di capi formali, casual abbigliamento e look alla moda e molto chic, come vediamo dal catalogo moda donna Artigli primavera estate 2016 presenta uno stile prettamente bon-ton che a tratti si mescola con disinvoltura al look più street con semplicità nelle forme e nei colori con qualche variazione sul tema, decisa ed elegante, forte senza perdere la tenerezza, preziosa e dalle mille sfaccettature è una donna Artigli.

 Artigli primavera estate 2016

Artigli 2016

Collezione Artigli primavera estate 2016 è il gioco di colori resta il marchio univoco e imprescindibile del brand che, influenzato da un profondo senso di libertà e di leggerezza, ha reinterpreato l’abbigliamento sportivo regalando patch di materiali e colori nuovi e di tendenza.

Artigli primavera estate 2016

Abiti da cerimonia Artigli

Catalogo Artigli primavera estate 2016 è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe fiorite, animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne si fermano sempre o quasi sempre appena sopra il ginocchio, mix vincente di tinte solari, provocazioni ispirate e audacia creativa ha rivoluzionato l’abbigliamento informale femminile. I pantaloni nella collezione.

Artigli abbigliamento

Abbigliamento Artigli primavera estate 2016

Artigli abiti ss 2016

Artigli primavera estate 2016 puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e avvitate modellano la siluette delicatamente, bluse, top e canotte smanicate spesso bordate a contrasto, si accompagnano con leggings stampati, svolazzanti gonne di tulle e mini stampate in motivi geometrici. Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta.