Vai al contenuto

Artigli abbigliamento primavera estate: eleganza e bon-ton

    Collezione Artigli primavera estate  e molto ricca di capi formali, casual abbigliamento e look alla moda e molto chic, come vediamo dal catalogo moda donna Artigli primavera estate presenta uno stile prettamente bon-ton che a tratti si mescola con disinvoltura al look più street con semplicità nelle forme e nei colori con qualche variazione sul tema, decisa ed elegante, forte senza perdere la tenerezza, preziosa e dalle mille sfaccettature è una donna Artigli.

     Artigli primavera estate

    Artigli

    Collezione Artigli primavera estate è il gioco di colori resta il marchio univoco e imprescindibile del brand che, influenzato da un profondo senso di libertà e di leggerezza, ha reinterpretato l’abbigliamento sportivo regalando patch di materiali e colori nuovi e di tendenza.

    Artigli primavera estate

    Abiti da cerimonia Artigli

    Catalogo Artigli primavera estate è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe fiorite, animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne si fermano sempre o quasi sempre appena sopra il ginocchio, mix vincente di tinte solari, provocazioni ispirate e audacia creativa ha rivoluzionato l’abbigliamento informale femminile. I pantaloni nella collezione.

    Artigli abbigliamento

    Abbigliamento Artigli primavera estate

    Artigli abiti ss

    Artigli primavera estate 2016 puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e avvitate modellano la siluette delicatamente, bluse, top e canotte smanicate spesso bordate a contrasto, si accompagnano con leggings stampati, svolazzanti gonne di tulle e mini stampate in motivi geometrici. Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta.

    Condividi con gli amici!