Artigli abbigliamento primavera estate 2015

Artigli abbigliamento primavera estate 2015

Nuova collezione Artigli abbigliamento primavera estate 2015 propone look moda donna nel catalogo Artigli per ogni occasione come potette notare nella galleria foto che vi proponiamo di visionare.

Artigli abbigliamento primavera estate 2015 nella collezione moda donna pensa abiti, minidress e coordinati più eleganti, ma non rinuncia a jeans, shorts, felpe, camicie e casacche più casual per i vostri look da giorno. Spazio al colore, ai toni pastello tipici della stagione primaverile, e alle stupende stampe, che fanno le regine incontrastati del periodo estivo.

Abbigliamento Artigli primavera estate 2015

Artigli primavera estate 2015

Artigli primavera estate 2015 nuova collezione abbigliamento moda donna spazia tra diversi modelli di abiti. Da quelli lunghi da abbinare a cardigan con applicazioni, ai modelli con forma a tubino pensati nelle varianti classiche, senza dimenticare i modelli a forme strapless che vanno molto di moda quest’anno e completi eleganti adatti per le giornate di lavoro e eventi più eleganti. Artigli primavera estate 2015 nuova collezione abbigliamento moda donna propone modelli di minidress con bustino stampato e gonna svasata o modelli asimmetrici con cintura in vita e riprese laterali.

Artigli primavera estate 2015

Non mancano modelli classici e varianti con stampe floreali da abbinare alle borse e alle scarpe della linea.
Nel sezione denim Artigli abbigliamento primavera estate 2015 nuova collezione abbigliamento moda donna propone boleri con maniche a tre quarti, giacchini di jeans mezzo peso perfetti per il periodo primaverile, camicie di jeans in diversi lavaggi e ovviamente pantaloni nelle forme skinny e stretch aderenti alla silhouette, o modelli boyfriend più larghi. Spazio anche a jeans capri al polpaccio e a shorts e bermuda sia in jeans che in tessuto, anche questi in più colori.

Collezione Artigli primavera estate 2015

A completare il catalogo Artigli primavera estate 2015 tantissimi look spuntano tante t-shirt, da quelle a tinta unita più semplici ai modelli colorati, spesso anche con stampa ironica da coordinare con i cardigan e i chiodi in eco-pelle della linea.

Catalogo Artigli primavera estate 2015

Non mancano tute e coordinati più sportivi, al pari di pantaloni con stampa bicolor e top con trasparenze per completare outfit da sera più di carattere nella nuova collezione Artigli abbigliamento primavera estate 2015 moda donna.