Armani abbigliamento ed accessori primavera estate

armani-donna-collezione-primavera-estate-2012Armani abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate la classe di Armani è difficile da non ricordare, questa maison ad ogni collezione rimarca il suo stile inconfondibile di raffinatezza ed eleganza sublime.

La donna interpretata per la prossima Primavera Estate di Armani, veste abiti dai tessuti sofisticati, la seta è onnipresente così come l’effetto lucido e brillante. Il blu continua ad essere il tema dominante della collezione in tutta la varietà dei modelli disegnati per la prossima stagione calda.

Armani abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 soavi sono i completi con i pantaloni che lasciano libera la caviglia e che si adagiano delicatamente sul corpo aggraziato femminile. Le maglie sono delicate e morbide. Molto chic sono le giacche dalle linee armoniose dalle scollature tal volta coraggiose e sensuali.

Armani abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-3

Armani abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-1Armani abbigliamento ed accessori primavera estateArmani abbigliamento ed accessori

Armani abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate le gonne presentano forme asimmetriche che ondeggiano soffici con la femminilità dalla falcata Armani abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-2sensuale e della donna sicura di sé. Allo stesso modo spiccano anche le maglie dalle linee svasate che lasciano intravedere la nudità intrigante con allacciature singole laterali.

La collezione Armani è arricchita da un richiamo orientale, capispalla che ricordano l’antico Giappone per un tocco personale e particolare.

Armani abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate si passa dallo stile scelto dalla donna per le sue giornate tipo: impegni di lavoro e quotidiani, con tailleur eleganti e sofisticati, per poi scegliere i capi fantastici per le serate d’occasione, con ricci sugli abiti eleganti corti e lunghi, con ricami e disegni preziosi.

Armani abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate il tutto è reso ancor più speciale dai cappelli coprenti e calzature chic: sandali dalle altezze notevoli e apprezzabili.