Andrea Incontri abbigliamento primavera estate 2013

andrea-incontri-primavera-estate-2013

Andrea Incontri collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 porta un immagine di una donna romantica con scarpa a tocco ultra-femminile, ma a volte semplice ed elegante il motivo principale della collezione abigliamento primavera estate è il Kimono in prestito da tradizioni orientali, che affondano le radici nell’arte di abiti delle donne del Sol Levante, forme laconiche, una combinazione di strutture dei tessuti e materiali diversi, linee rette,  grafica pulita, pastelli e vintage stampe floreali – tutto cio si trova  nella splendida e molto femminile collezione di Andrea Incontri primavera-estate 2013.

Andrea Incontri collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013  protagonista della collezione è fiore d’ortensia, nato in Oriente, sono profondamente legate alla memoria delle donne, come simbolo di raffinata eleganza. Stampe colorate, presentate sotto forma di grandi bouquet di fiori di ortensie decorano abiti leggeri, realizzati in tessuti leggeri. Sagome progettate con il dinamismo del ritmo moderno, ma al tempo stesso con un appassionato desiderio di femminilità. Abiti da sera sono presentati come bustier geometrice in combinazione con i colori pastello –  lunghezza midi in colori crema, pesca e il colore del ghiaccio. Per tutti i giorni propone camicie di cotone e tuniche con un profilo quadrato in combinazione con pantaloncini e gonne a pieghe, mini giacche con maniche a kimono e camicette di seta saranno perfette con i pantaloni corti o gonne dritte.

Andrea-Incontri-Primavera-Estate-2013

Andrea Incontri collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 ha incorporato tutta la tavolozza di colori più delicati e morbidi, che vanno dalle pure tonalità bianche e innocenti di blu, viola, rosa, che ricordano i ricordi d’infanzia e giornate di luce e spensierata, e le combinazioni di tonalità scure del nero e del blu. Monocromatica del prodotto e concisione diluisce il sapore di magnifiche stampe d’epoca antiche e artigianali intreciati con i ricami floreali.

Attributo essenziale di tale collezione femminile ed elegante  abitino nero con bottoni sul retro, puro e innocente. La collezione presentata conferma Andrea Incontri gusto estetico e il talento dell’architetto di vestiti alla moda. Mondo degli accessori dove ritroviamo le classiche scarpe con tacco alto, borse in pelle colorate, sciarpe in raso in stile maschile che si integrano meravigliosamente con la collezione e dando più armonia e bellezza.