Alexander McQueen collezione abiti Primavera Estate 2012

Alexander McQueen collezione abbigliamento moda abiti lookbook Primavera Estate 2012.Collezione è bellissima mi piace ogni singolo pezzo di McQ Alexander McQueen per questa Primavera Estate 2012 Lookbook. Come si può vedere qui, la fantasia di stile incredibile Sarah Burton ci presenta una serie di pezzi giovanili e femminili con un tocco di rock n roll e gli stili di Texas.

McQ-by-Alexander-McQueen-Spring-Summer-2012-Lookbook-01

Alexander McQueen collezione abbigliamento moda abiti lookbook Primavera Estate 2012.Disegni originali del tutto genio della moda Alexander McQueen Lee, ma quando Sarah Burton continua a progettare per la casa di moda ci mette l’approccio più morbido e femminile per lo stile rispetto alla linea di Alexander McQueen. Questa Primavera Estate 2012 lookbook di McQ propone una miriade di roll-degni look per ogni occasione e gusto. Gli stili di Wild West sono elegantemente presenti in varie selezioni disinvolte e giocose, come il denim ricamato, camicie impreziosite abbastanza comode, pantaloni, pantaloncini, gonne, maglioni e, così come splendidi abiti camicie di ispirazione che sono toccati in una morbida , atmosfera più elegante attraverso le scelte dei colori e dei tagli effettuati.

McQ-by-Alexander-McQueen-Lookbook-05

Alexander McQueen collezione abbigliamento moda abiti lookbook Primavera Estate 2012 i dettagli di lusso dello spirito del brand, un tocco glam mostra alcuni pezzi metallici in pelle decorati con motivi delicati e particolari in metallo che danno un cenno a Las Vegas per l’aspetto di una annata complessivamente, rock n roll, ma ancora in modo univoco infuso con un vibe moderno. Per quanto riguarda le stampe animalier distintivi visualizzate con occhi di un bambino indumenti di colore rosa o azzurro pallido come A-linea di abiti, bustini, pantaloni tagliati alla caviglia e gonne a matita belle aggiungono la sensualità e la vitalità di questi armadi giovani e vivaci.

McQ-by-Alexander-McQueen-abiti-denim

Alexander McQueen collezione abbigliamento moda abiti lookbook Primavera Estate 2012.Classicità e semplicità si distinguono nel bellissimo tubino nero e camicia vestito neutro che completa l’intero insieme in una tale perfezione, e sorprendentemente moderni questi tocchi di colore e stile in pezzi metallici, stampe animalier, selezioni denim, ricami, e l’aspetto cowgirl potrebbe essere mescolata e abbinata di conseguenza per ogni guardaroba.