Alberta Ferretti abbigliamento donna primavera estate

Alberta Ferretti abbigliamento donna primavera estateAlberta Ferretti collezione moda abbigliamento donna primavera estate è riuscita come al solito a conquistare i gusti di molte donne nella passerella di Milano per la presentazione della sua nuova collezione primavera estate. La sensualità che esprimono le modelle che indossano i capi Ferretti è molto alta e dona una maggior sicurezza nel vestire.

Capi di alta sartoria realizzati con cura del dettaglio seguono molto bene le linee della donna. Vestiti con gonne lunghe al ginocchio che tagliano in sbiego. Una maggior sensualità è data dalla schiena scoperta dei vestiti e scollature con ricami. Proposti abiti lunghi e realizzati in tinta unica con trasparenze e ricami fashion.

Alberta Ferretti donna primavera estate 2012-3

Alberta Ferretti collezione moda abbigliamento donna primavera estate i colori che prevalgono in questa nuova collezione sono molto chiari e meno accesi rispetto a quelli della collezione autunno inverno. Sono stati proposti il bianco, nero, crema, verde, rosso, blu, giallo, viola, mattone. I tessuti utilizzati sono cotone, lino, jersey, chiffon, pelle, molto morbidi, freschi e calzano molto bene nei capi di Alberta Ferretti. Non mancano gli accessori, infatti sono stati proposti sandali di varie colorazioni, con tacco non molto alto e borse a mano. Alberta Ferretti, ecco le foto della sfilata di presentazione della nuova Alberta Ferretti collezione moda abbigliamento donna primavera estate:

Alberta Ferretti donna primavera estate

Alberta Ferretti donna primavera estate 2012-1

Alberta Ferretti donna primavera estate 2012-4