Abiti da cerimonia Liu Jo molto vibrante la collezione estiva 2016

Abiti da cerimonia Liu Jo molto vibrante la collezione estiva

Abiti da cerimonia Liu Jo collezione e catalogo abbigliamento moda donna primavera estate 2016 – Per la bella stagione brand moda hanno deciso di divertirsi con i colori, alternando tonalità calde tipiche della stagione estiva con alcune tonalità più fredde. In particolare la nuova collezione Liu Jo Les Cocktails non dimentica del tutto le tinte più tipiche, ma d’altra parte ci regala l’intera gamma cromatica dove le nuance più particolari  continuano ad avere un posto d’onore.

Per i look più eleganti nel nuovo catalogo Liu Jo 2016 troviamo semplici tubini con tocchi sensuali e intriganti, come bande trasparenti e profondi scolli posteriori ornati da cerniere.

Abiti da cerimonia Liu Jo primavera estate
Dall’andamento fluido e sbarazzino il nuovo abito lungo viola, con top a fascia e caratterizzate dall’effetto plissè, con pieghe fino a terra. Comodo da indossare durante le serate estive  più afose, da completare con semplici sandali o infradito e una collana pendente.Sensualità e raffinatezza si uniscono nelle proposte a trasparenza dei due abiti Liu Jo: vestito rosa cipria e marrone, che con il loro effetto vedo non vedo ci regalano una silhouette poco marcata.

Abiti da cerimonia Liu Jo catalogo abbigliamento moda donna primavera estate
Lunghezza media per il nuovo vestito Liu Jo, senza spalline e caratterizzato da effetto plissè, che dona un tocco glamour al suo insieme. Seguendo le tendenze estive 2016 è stata applicata una cintura con dettagli metallici, che ha come scopo quello di alzare il vostro punto vita, rendendo le gambe più lunghe e sinuose.

Abiti da cerimonia Liu Jo collezione e catalogo abbigliamento moda donna primavera estate
Un piccolo assaggio della nuova collezione ci viene dato anche con abiti con stampe chic e moderne: righe e stampe zebrate regalano a look un aspetto fresco e interessante.

Abiti da cerimonia Liu Jo collezione abbigliamento moda donna primavera estate
La collezione si compone, così, di abiti multicolor a tubino con dettagli plissè, spolverini mix and match, pantaloni cropped stampati e gonne jacquard. Catturano l’attenzione anche le camicie e le gonne lunghe in pizzo floreale, declinate prevalentemente in total white.Dando un’occhiata alle sfilate per gli abiti e le collezioni da cerimonia, abbiamo notato come il vestito elegante lungo la farà letteralmente da padrone, quindi viva l’abito elegante da sera lungo. Le scelte sono varie e tutte interessanti di abiti eleganti corti e abiti eleganti lunghi, da gonne autoritarie asimmetriche a delle gonne effetto plissè.