Abbigliamento donna

Primark catalogo primavera estate 2016 - Senza dubbio, il denim è uno dei materiali che mettono più enfasi in tutte le stagioni, ma la stagione della primavera estate forse un po 'di più. Pertanto, ancora una volta, l'azienda si concentra sulle gonne, pantaloncini o giacche di jeans. Con il loro aiuto saremo in grado di creare un perfetto abbigliamento casual.

 Primark catalogo primavera estate 2016

D'altra parte, alcuni elementi perfetti da indossare in primavera sono gonne corte. Per la primavera estate 2016 Primark ci offre grandi gonne impremeuri. I modelli sono adatti per il completamento di un look casual. Una buona scelta sono i top vengono stampate con le gonne etniche o psichedeliche. Inoltre, in estate una grande idea come la combinazione di bianco e blu. Questa combinazione crea un effetto di linee che saranno perfettamente abbinati a camicie classiche in colori neutri. Usiamo una cintura per completare il look quotidiano.


Primark Abiti lunghi con stampa floreale

 Abiti primark

Per essere più comodi possibili, mentre conduciamo le nostre attività quotidiane, un abito lungo di un materiale sciolto è molto appropriato fa al caso nostro. D'altra parte, l'azienda propone un lungo vestito casuale con una bella stampa. Nelle maniche si può notare una nuova combinazione di colori. Optiamo per uno stile hippie che ha subito alcune modifiche.

Sia il primo modello e il secondo modello possono essere combinati perfettamente con i sandali senza tacco in stile bohemien. L'azienda ha creato sandali marroni, costellati o abiti con frange che possono essere combinati facilmente. Tale abbigliamento può essere indossato quando si va shopping o incontrarsi con gli amici.

Pantaloni Primark 2016

 Pantaloni Primark 2016

I pantaloni sono il pezzo dell'abbigliamento importante. Sono come gonne e abiti, perfetti per essere indossati in primavera. Da un lato, pantaloni in tessuto stampato con taglio d'epoca saranno molto presenti. Inoltre, i modelli sono alla caviglia, leggermente più ampia nella parte inferiore. Ci sono i pantaloni che possono essere combinati con camicie eleganti, pizzi, trasparenti. D'altra parte, se ci piace più casual può scegliere pantaloncini. Siamo in grado di combinare questi pantaloni con giacche oversize, dal momento che sarà lo stile di grandi dimensioni alla moda.

Catalogo Primark 2016

Gonne primark

Come si può vedere dal catalogo Primark in primavera estate 2016 che arriverà tra qualche settimana, abbiamo la possibilità di indossare abiti chic che ci daranno un'aria bohemien.

Pin It

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Ricerche correlate: primark 2016 abbigliamento donna - vestiti primark primavera estate 2016 - look primavera 2016 - primark primavera estate 2016 - primark moda catalogo primavera estate 2016 - nuova collezione abiti donna primark - primark collezione 2016