Miss Sixty

Abbigliamento donna

Miss Sixty è a sua volta ri-posiziona come un marchio di lusso di denim, di recente apertura di un nuovo concept store a Westfield White City con più negozi da seguire, tra cui Brompton Road. Cosa ne pensi di questo come una nuova avventura per il marchio?

Miss Sixty primavera estate 2016

Si stanno esplorando la femminilità del denim attraverso pezzi di tendenza guidata per questa nuova campagna, che è stato girato a Londra da un team di fotografi e stilisti internazionali. E 'intitolato On Road in riferimento al retrò ma sempre in evoluzione natura del denim nel mondo della moda. Fotografato dal famoso duo fotografico, Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna incarna lo spirito di Miss Sixty - retrò ma moderno, giocoso e sexy.

Miss Sixty abbigliamento

Miss Sixty collezioneMiss Sixty denimMiss Sixty estate

Miss Sixty primavera estate 2016

Miss Sixty Natalia VodianovaMiss Sixty 2016Miss Sixty Natalia Vodianova

Nelle foto, Natalia è vista al fianco di una cabriolet sportiva che porta una selezione di stili della stagione chiave, la splendida salopette denim in stile, giacche di jeans e pantaloncini micro jeans (solo per i più coraggiosi). Nelle foto potete amirare alcuni look della collezione abbigliamento Miss Sixty primavera estate 2016 da non perdere i pezzi come mini abito giallo in pizzo, jeans svasati a zampa di eleffante, o ancora tante camicie ricamate e la gonna midi a vita alta, bellissima. Miss Sixty per la serata speciale propone abito nero con le trasparenze, audace e sexy. Ora vi lascio alle foto della collezione denim primavera estate di Miss Sixty. Tra tante proposte, voi quale outfit avete scelto?

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi