Sisley

Abbigliamento donna

Proposte anticonformiste e controverse di abbigliamento Sisley primavera estate 2016 una personalità che unisce sexy, intensità imprevedibile e dinamismo in stile androgino, giovanile, che abbraccia sia il pubblico femminile sia quello maschile che va al di là di ogni tendenza. Una combinazione esplosiva di femminilità sexy, energia, intensità imprevedibile, uno stile che va oltre le tendenze e rock, sofisticato e tagliente.

Sisley primavera estate 2016

Sisley primavera estate 2016

Skin per SisleyQuando si dispone di una persona così esplosiva, il fotografo si toglie il tempo, come è avvenuto attraverso la lente di Federico De Angelis e in parte resta per riempire i rispettivi ruoli. Così la campagna di Sisley primavera estate 2016 si svolge in una vecchia macchinetta per le foto, un luogo in cui ognuno è libero di esprimere le emozioni non filtrati e rimuovere ogni difficoltà. Qualcosa come un omaggio a pre epoca selfie dove veri sentimenti e la spontaneità vanno al di fuori dei confini della fotografia personificata attraverso la pelle e il suo co-protagonista, il modello Ruben Ramacher.

Sisley primavera estate 2016

Sisley collezione 2016

Nella nuova collezione primavera estate 2016 di Sisley i colori seguono linea di pensiero: al cipria si uniscono le sfumature del grigio perla che giocano con fantasie e contrasti black & white. I fiori si intrecciano con il crochet degli abiti in pizzo, da mixare col gilet in tencel  frusciante, versatile e cool. Sisley in chiave chic con tocco di bon ton nel casual dress. I colori da amare sono il grigio melangiato, il nero, il denim e il giallo ocra. Sull’elemento delle righe si innestano fantasie boho, come il paisley, o lavorazioni raffinate, come il cotone fiammato per i maxi bolero; mentre quello matelassé diventa perfetto per abiti con la vita strizzata e la gonna scenografica da matchare alla shirt in jeans. Il plissé e le trasparenze sono declinati su camicie iper femminili, da completare con un look di pants fluidi con coulisse e blazer dal taglio box, con maniche ampie e a tre quarti, il tutto a richiamare le linee pulite dei kimono. Chic e global, il maxi cardigan a righe double face si abbina al jumpsuit total black con micro fantasia paisley.

Video Sisley primavera estate 2016

I pantaloni sono caratterizzati dal taglio mannish e i tailleur, asimmetrici e monopetto, hanno un bel fitting rilassato e cool. Lo sviluppo della maglieria è avvolgente, con maniche calate e vestibilità over, per moltiplicare l’effetto grafico delle maxi righe. In poche parole la collezione Sisley primavera estate 2016 è un tripudio di colori e stili per sodisfare ogni donna e uomo anche quelli più esigenti.

Pin It

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Ricerche correlate: sisleycollezione2016