Abbigliamento donna

E 'del tutto naturale che spesso si trae l'ispirazione dalle sue radici per trovare l'ispirazione e il marchio con sede a Barcellona di fama mondiale è riuscito a rappresentare la sua terra d'origine, con tutto il suo fascino e vibrante atteggiamento. Come sempre, abbiamo visto una varietà di stili e design eclettico, ognuno dei quali avevano due cose in comune - accenti vivaci e un mood hippy-chic distintivo che da sempre descritto stile della firma di Desgiual. E, naturalmente, tutto questo è stato arricchito con la filosofia del marchio di amore e di felicità risultante in uno show super allegro e memorabile della moda.

Desigual collezione abbigliamento donna moda primavera estate 3
L'intera collezione Desigual primavera estate 2016 mira tre tipi di donne - la sofisticata signora con uno stile femminile, la donna giovane e energica, con uno stile rilassato e sporty-chic e la ventola di tutte le cose eclettiche e sensuali. Abiti in abbondanza in diversi stili e lunghezze, impreziositi da righe, motivi geometrici, foglie e motivi tribali, ma anche pezzi occasionali monocromatici. Questa volta, il marchio rimasto lontano dalla miscelazione di diverse stampe pazze in sguardi singoli, invece ha creato una sorta di stile "lucido" da attaccare a una particolare stampa.

Desigual collezione abbigliamento donna moda primavera estate 2

Gonne sono principalmente tagliate leggermente al di sopra o al di sotto il ginocchio, come vediamo dai nei disegni a pieghe sottili e rafforzate con varie stampe, da motivi geometrici di color block a quadretti, patterning abbinato con pennellate astratte.

Desigual nuova collezione abbigliamento donna moda primavera estate

Erano principalmente abbinati con top a triangolo bikini indossato sotto camicette colorate o top corti indossati con cappotti o giacche dai colori vivaci. È interessante notare che, abbastanza pezzi estivi sono stati quindi combinati con più capi autunnali e questo è riferimento ai giochi di materici. Maglieria comoda in forma di jogging o senza maniche allungate camicette come  top, abiti corti maniche colorate che creano un curioso gioco di stratificazione.

Desigual collezione abbigliamento donna moda primavera estate 1

Quello che amiamo soprattutto da Desigual, in generale, è il loro denim patchworked e ricamati e abbiamo visto l'abbondanza di proposte per primavera estate 2016. C'erano eleganti shorts in denim, impreziositi gilet senza maniche in denim, jeans con un patchwork di tessuti brillanti e scintillanti, ritagliate maniche chambray camicie impreziosite da stampe e tute giovani che tutti vorrebbero portare. In aggiunta a questo, abbiamo anche qualche aspetto del tutto maturo, tra cui l'abito crochet nero condito con il cappotto fantasia bianco o l'abito maxi bianco di pizzo con manica e disegni neri che possono essere un interessante corredo per la serata estiva.

Desigual collezione abbigliamento donna moda primavera estate
Se si tratta di Desigual, il gioco sono gli accessori devono essere forti e divertenti e siamo stati, naturalmente, piacevolmente sorpresi, scarpe sportive indossaei con interessanti calzini piumati o in pizzo, borse e anelli selvatici setto che servivano come un altro accento accattivante sui modelli oltre per dare un tocco particolare del viso è rossetto rosso-arancio. Nel complesso, è un bel spettacolo edulcorato, non così tipico di Desigual, o lo si ama o si odia, ma alla fine la nuova collezione Desigual primavera estate 2016 piace a tutti!

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi