Abbigliamento donna

I prezzi di camicie Nara Camicie primavera estate 2015 variano tra tra i 49 e i 95,00 euro. Scopri qui di seguito le foto estratte dal catalogo Nara Camicie primavera estate 2015.

Catalogo Nara Camicie primavera estate 201

Nara Camicie primavera estate 2015

Le nuances della collezione Nara Camicie 2015 sono composte dalla classica gamma estiva, da tonalità più calde ma soprattutto da un delizioso turchese, fucsia, amarena, corallo, arancio e giallo sono solo alcuni dei colori che si mixano al bianco. Appartengono alle nuove proposte moda Nara Camicie estate 2015 le creazioni in pizzo, seta e cotone e lino freschissimo.

Collezione Nara Camicie primavera estate 201

A colpire nel catalogo Nara Camicie 2015 sono i colli rivisitati in mille diverse versioni, da quello maxi con fiocco a quello french style con ruches. Stilosi e originali sono i decori in tessuto che arricchiscono una classica camicia bianca con maxi pieghe sul davanti a coprire i bottoni o camicie a vita o bluse lunghe che compongono le fluide linee più lunghe, in cotone unico, mussole leggere, scivoli di seta e lino colorate compongono la tavolozza estiva.

Nara Camicie estate 2015

Nara Camicie collezione primavera estate 2015 nel suo catalogo ha proposto numerosissime camicie, bluse e maglie per uomo e donna a prezzi accessibili tutte le proposte per chi è nato con la camicia, rigorosamente firmata Nara Camicie primavera estate 2015.

Nara Camicie primavera estate 2015

Guarda le foto del catalogo di Nara Camicie collezione primavera estate 2015.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: nara camicie collezione primavera estate 2015