Elena Miro abbigliamento moda donnaElena Mirò collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2013 2014 sfogia la sua collezione plus size valorizando qualsiassi figura della donna.

Elena Mirò  specializzata nella produzione di abbigliamento per le donne più curvy, ha sfogiato la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014 Plus Size. Questa stagione, Elena Mirò (Elena Mirò) raccomanda che le donne e mette una attenzione particolare alle curve, la preferenza a quei modelli che mettono in risalto la forma.   Elena Mirò sa come bilanciare le proporzioni e sottolineare i vantaggi di una forma completa, quindi incoraggia le donne a scegliere i prodotti con parti principali: l'ampie cinture con i abiti, grandi collari, cinture larghe, pieghe e strisce. Per quanto riguarda i pantaloni per completare,  è meglio dare la preferenza a stile, forma aderente ai fianchi e leggermente sciolto in fondo.

Elena Mirò collezione autunno inverno 2013 2014
Elena Mirò collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2013 2014  mostra  diverse palette di colori per questa stagione - un nero, grigio, bianco e tonalità di colori rosso e marrone. Marchio di moda incoraggia le ragazze con la piena figura di immagini monocromatiche, ma stampe  alla moda ie blocchi colorati, al contrario, sono i benvenuti, sottolineano i vantaggi della figura e nascondono alcuni difetti. Dalla grande varietà di stampe designer di moda Elena Mirò sceglie stampe animalier come preferite.  Laconico taglio di abiti battente completata solo da una cintura in vita. E 'anche molto popolare è il  tubino in questa stagione con un taglio che utilizza una combinazione di diversi materiali e colori, permettendo di concentrarsi sui singoli dettagli del prodotto, lo distrae dai parametri generali della figura.Elena Mirò collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2013 2014 ha usato contrastanti colori vivaci e alla moda di stampa leopardo. Un altro attributo essenziale nel guardaroba  delle donne è una gonna a matita rigorosa e concisa in combinazione con una giacca di linea asciutta. Questo completo sembra molto elegante e femminile.
Per quanto riguarda i vestiti per la stagione fredda, la moda per il Elena Mirò raccomanda di dare la preferenza al tessuto denso con una superficie liscia, evitando eccessivo volume e stratificazione. Cappotto silhouette leggermente montato, accentuando la cintura in girovita con ampi revers - la soluzione perfetta per i vestiti per autunno. Scollature a V e la posizione verticale di tasche  contribuire a creare una silhouette sottile. Per i giorni più freddi, il brand propone giacche in pelliccia alla moda in forma di ponticelli  che darà alle donne un look elegante e nasconde la pancia. I materiali della collezione di Elena Mirò collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2013 2014 sono stati utilizzati quelli come la lana spessa, panno, tweed e maglieria, con una superficie liscia. Non dimenticare in questa stagione, pelle e materiali trasparenti. Abiti in pelle e cappotti, gonne e persino canottiere - tutti di questi prodotti per le donne formose possono tranquillamente scegliere.

Elena Mirò catalogo autunno inverno 2013 2014

Elena Miro autunno inverno 2013 2014

Ma evitare di tessuti pesanti con superficie mucchio, come mohair, velluto e pelliccia a pelo lungo. Tuttavia, come l'uso di accessori e finiture di pelliccia non è controindicato. La pelliccia è molto di moda in questa stagione e vi darà l'immagine di stile e glamour. Ma è meglio dare la preferenza a un cappotto di pelliccia o gilet di pelliccia a pelo corto.

  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 giacchino
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 capotto
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 giaccone pelliccia
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 vestiti pelle
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 capotto svasato
  • Elena Miro collezione autunno inverno 2013 2014 capotto pelle
  • Elena Miro catalogo autunno inverno 2013 2014

Elena Mirò collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2013 2014 dimostra splendidamente che la donna curvy possa essere completa con qualsiasi figura. Elena Mirò valorizza una donna dandole un proporzioni armoniose e un look elegante e alla moda.

 

 

Ricerche correlate: elena mirò abiti inverno 2014 - elena mirò collezione autunno inverno 2014

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014