Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Collezione e catalogo Denny Rose

Collezione e catalogo Denny RoseDenny Rose ha lanciato la sua collezione primavera estate  con tante novità per abbigliamento, borse e scarpe. Il catalogo Denny Rose è già disponibile e offre tantissimi stili alla moda e di tendenza. In linea con i trend della primavera Denny Rose propone abiti colorati, blazer, bluse, t-shirt fantasiose con stampe animaler, floreali e soprattutto una linea che ricorda moltissimo lo stile degli anni ’50. La collezione Denny Rose primavera estate è ricca di stili e non si ferma ad un solo.

Collezione e catalogo Denny Rose  troviamo cosi dei mini dress molto colorati con le tonalità di moda questa estate, fantasie floreali in primis. Denny Rose punta agli anni ’50 in questa collezione, anche se ci sono degli abiti  ispirati allo stile militare ed etnico.Collezione e catalogo Denny Rose  modelli di punta sono i tubini con fantasie retrò, le maxi t-shirt che fungono anche da abiti con le fantasie anni 70 e vari modelli di abiti eleganti o casual come il vestito in jeans con fantasie tribali. Collezione e catalogo Denny Rose i colori di Denny Rose, sono principalmente il giallo, il rosso, il color avorio, ma anche il celeste e in genere tutti i colori pastello della primavera estate.

Il verde menta, si conferma come colore alla moda e lo vediamo soprattutto nelle bluse e nei maglioncini con decorazioni o quelli in stile minimal dallo stile romantico chic. Collezione e catalogo Denny Rose  se per gli abiti, la collezione Denny Rose sembra concentrata sugli anni ’50, per i jeans c’è un ritorno agli anni ’80 con modelli a attillati fino alla caviglia. Ecco alcune immagini della collezione primavera estate Denny Rose.

 

 

denny-rose-collezione catalogo-2012

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014