Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Elisabetta Franchi abbigliamento moda autunno inverno

elisabetta-franchi-giubotti-autunno-inverno-2013Elisabetta Franchi collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno  si ispira ad una donna dall’attitudine aristocratica e chic, creativa nelle idee e libera nel lifestyle. Una donna forte e anticonformista che accompagna la sua vita fatta di arte e musica alla vita patinata di red carpet e front row. Quattro stili diversi per quattro donne dalla diversa idea di femminilità.

Elisabetta Franchi collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno MINIMAL | La sua bellezza e il suo stile sono naturali. Sceglie capi dalle linee pulite ed essenziali per le occasioni più formali. Segno distintivo è l’attenzione al dettaglio. Protagonisti il corpo e la gestualità elegante attraverso volumi e linee impeccabili.

elisabetta-franchi-collezione-abbigliamento-moda-autunno-inverno-2013

Elisabetta Franchi collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno BON TON CHARMING

Bourgeois Bohèmien si diverte a interpretare la jeune fille parigina e maliziosa tra capi ultra décor, romantici pizzi e volant.

 

Elisabetta Franchi collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno ARISTOCRATIC |

Elegante e ricercata per i party più esclusivi e i front row sceglie un’attitude sexy e glam. È una fashion icon consapevole del suo fascino e della sua carica di sensualità, esaltatate da accessori dal forte accento glam.

 

elisabetta-franchi-scarpe-2013

Elisabetta Franchi collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno NON CONFORMIST | Un folk urbano fatto di frange, morbida alcantara e faux fur. Pronta per un concerto indie, il suo stile anarchico gioca con abiti e gonne luxury embroidered abbinati a camicie maschili e maglioni jaquard.

elisabetta-franchi-moda-autunno-inverno-2013elisabetta-franchi-collezione-autunno-inverno-2013

La romantica campagna pubblicitaria che accompagna la collezione è ambientata nelle sontuose stanze di un palazzo alto borghese nel cuore di Parigi. La protagonista degli scatti è la giovane modella tedesca Julia Frauche ritratta da Camilla Akrans.

 

 

 

Ricerche correlate: elisabetta franchi 2013 winter - elisabetta franchi inverno 2014

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014

 

Collegati con Facebook