Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Bershka collezione moda autunno inverno 2013

Bershka-collezione-moda-autunno-inverno-2013Bershka collezione abbigliamento moda donna uomo catalogo autunno inverno 2012 2013.

Bershka è un marchio di abbigliamento che nasce per i ragazzi più giovani che amano le ultime tendenze, che vogliono sempre essere alla moda e al passo con i tempi che corrono, giovani ragazzi audaci e disinvolti che vogliono vivere in un mondo fatto di musica, innovazione, allegria e passione. Proprio come la collezione giovane offerta da H&M anche Bershka veste i ragazzi oggi con abiti e accessori davvero glamour.

Anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 Bershka non si smentisce di certo e si riconferma come un marchio di grande attualità capace di seguire l’onda del momento. Dopo aver realizzato le t-shirt di Andry Birds e di Dragon Ball e dopo aver vestito tutti i giovani con capi dedicati alle Olimpiadi di Londra ecco che Bershka è pronto a tornare per la stagione invernale con capi scintillanti capaci di mettere allegria anche durante le giornate più fredde.

Bershka-catalogo-autunno-inverno-2013Bershka – la linea di abbigliamento dedicata alle giovani donne che offre la moda più attuale e le soluzioni di maggiore tendenza. Offre una vasta gamma di jeans ovviamente e di soluzioni casual senza dimenticare mai quel lato romantico che ogni donna possiede rappresentato alla perfezione da maglioncini bon ton in colori pastello e da stampe a fiori. Non mancano però neanche capi più determinati e ricchi di forza con mille paillette a ricoprirli. Gambe sempre in vista anche in inverno ovviamente per donne che sono consapevoli della loro femminilità e tacchi alti, anzi altissimi, per dare nuovo slancio alla figura.

BSK – Bershka collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013 la collezione dedicata alle ragazzine che offre soluzioni di tendenza ma comode e funzionali per uno stile tra il folk ed il metropolitano ideale anche per la scuola oltre che per il tempo libero. Jeans ovviamente e tante t-shirt stampate in cui i protagonisti indiscussi diventano le stelle del rock e tutti gli idoli dei ragazzi più giovani.

Uomo – Bershka collezione abbigliamento moda donna uomo catalogo autunno inverno 2012 2013   la collezione dedicata agli uomini più giovani che vogliono dare alla loro vita una svolta, che vogliono finalmente mettere in mostra tutta la loro ironia a e la loro voglia di stupire. Capi sempre comodi per uno street wear ricco di dettagli glamour.

Bershka collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013.  Romanticismo ed ironia, sono questi insomma i due capisaldi su cui la nuova collezione Bershka si basa, il tutto ad un prezzo davvero abbordabile che va da un minimo di 8,00 € ad un massimo di circa 80,00 €.

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014