Grafiksmania @ Notizie Moda Bellezza Benessere

Gonne lunghe alla modaGonne lunghe alla moda come scegliere e indossare le maxi gonne consigli di stile per look irresistibile. Le gonne lunghe sono considerate tra le più belle, femminile, comode e pratiche nel mondo della moda sono capi che non sembrano mai passare di moda. Ogni volta tornano di moda e portano qualcosa di nuovo e inaspettato per le fashionisers, diventando così ancora più richiesti.

Lusingano tutti e guardarle e si possono indossare in ogni occasione: al parco, in spiaggia, per un concerto o un cocktail party. Quindi non c'è da sorprendersi che le gonne lunghe siano diventate in assoluto in must have nel guardaroba di ogni donna alla moda.
Le gonne lunghe sono disponibili in varie forme e disegni e diventano la scelta perfetta per un look bohemien, elegante e casual. Ci sono tanti stili  stupendi disponibili, come per esempio le gonne lunghe drappeggiate, spiegazzate, asimmetriche, quelle volant o dritte, con bellissime stampe floreali, a righe, a pois o stampe di animali selvatici, in colori brillanti come il blu, il verde, il turchese, il lampone, il rosso o anche per donne che puntano più sulla serietà e non vogliono brillare troppo tra la folla ci sono anche gonne lunghe dai colori neutri. Grazie a questa diversità di stili e colori ogni fashioniser è sicuro di trovare lo stile perfetto da tirare fuori.
Se le gonne lunghe sono riuscite a diventare i vostri elementi essenziali per un guardaroba perfetto, assicuratevi di leggere questi utili consigli di moda su come scegliere una gonna lunga e come indossarla nel modo più elegante secondo il proprio stile.

Come scegliere una gonna lunga

Dal momento che ogni donna ha diverse forme del corpo, è importante trovare la gonna lunga che si adatta perfettamente alle vostre forme.
• Se si è molto slanciate e si vuole sembrare un po' più basse, si può optare per una gonna lunga in due colori separati con una linea orizzontale. E inoltre possibile creare un look in modo da sembrare più basse, completando la gonna maxi con l' abbinamento di un bolero e un blazer corto.
• D'altra parte, alle donne più basse che si sforzano di allungare la loro figura si consiglia di abbinare i loro terra-skimming alle gonne lunghe con scollature a V, tacchi e top attillati. Bisogna anche cercare di stare lontano da fronzoli e stampe, che tendono a far sembrare più basse le persone.
• le ragazze minute possono provare il design più alla moda della gonna lunga - quello a pieghe, mentre le ragazze in carne non dovrebbero sfoggiare questo stile che le farebbe sembrare più robuste. Inoltre, le ragazze paffutelle dovrebbero evitare di indossare alle gonne lunghe in tessuti spessi, perchè se no le farà sembrare più cicciotelle e si accentuerebbero le aree che vorrebbero nascondere.
• Alle donne con seni prosperosi o le spalle larghe si consiglia di indossare delle gonne lunghe con spacchi ampi, che saranno perfette per bilanciare le loro sagome.
• Se si vuole porre l'accento sull' ombelico, scegliete una gonna lunghe a vita alta, che darà un effetto sorprendente, con le scarpe a tacco alto. Per ottenere questo effetto, si può anche mescolare e abbinare la gonna lunga con una cintura spessa.
• Per creare l'illusione di una silhouette più snella nelle zone di cosce e nella parte inferiore, è possibile scegliere una gonna lunga in tonalità più scure. Bisognerebbe anche tenere a mente che le gonne lunghe sono le migliori opzioni di stile per le ragazze con le gambe imperfette.

gonne

Gonne lunghe

Come indossare gonne lunghe

Una volta che si ha finito con la scelta della gonna lunga più adatta per voi, si dovrebbe sapere come indossarla nel modo giusto per creare una varietà di look, da serata romantica,  quello per una giornata o un colloquio di lavoro.
• Le gonne lunghe abbinate con una camicetta semplice e un blazer perfettamente su misura creerà un insieme classico ed elegante.
• Una gonna lunga abbinata ad una giacca estiva leggera e un top aderente sarà sorprendente per un look casual e naturale.
• Per aggiungere un tocco traggressivo al vostro look, si possono abbinare alla gonna degli accessori e stivali da biker con giacche di pelliccia.
• Nella stagione fredda, si può indossare una gonna lunga con una giacca di pelle (fatta di tessuti leggeri come la seta o il chiffon) o un cardigan fatto a maglia.
• Le gonne strette ed aderenti possono essere indossate con maglie larghe, mentre le gonne hanno un aspetto ancora più favoloso con i top attillati.
• Le gonne stampate devono essere abbinate con una maglia con color block, mentre le gonne color block stanno bene, sia con maglie a stampe sia con maglie di un solo colore.
• Le gonne non si indossano con lunghi cardigan e giacche, perché in questo modo le proporzioni della tua figura risultano distorte.
• È possibile indossare la tua gonna maxi con matchy accessori , portando i cappelli a tesa larga, grandi anelli, bracciali, braccialetti e polsini. I gioielli etnici danno il massimo impatto.
• Per quanto riguarda le calzature, è possibile provare diverse opzioni a seconda delle vostre preferenze e del look che si desidera creare. Le gonne hanno un aspetto favoloso sia con le  ballerine sia con le zeppe, le scarpe con tacco alto e i sandali con le piattaforme, espadrillas e stivali da motociclista.

come scegliere e indossare le maxi gonne
Ora, quando conosci già tutti i segreti dello stile delle gonne maxi, potrai sbizzarirti con la tua creatività per look sorprendenti diventando una vera e propria esperta di look per i  tuoi amici.

 

 

Prabal Gurung collezione primavera estate 2013

Prabal Gurung collezione primavera estate 2013

More details
H&M proposte moda in style fluo

H&M proposte moda in style fluo

More details
Gucci primavera estate 2014 abbigliamento uomo

Gucci primavera estate 2014 abbigliamento uomo

More details
Pin-up Stars bikini e costumi da bagno

Pin-up Stars bikini e costumi da bagno

More details
Moda capelli 2014: tagli capelli di tendenza

Moda capelli 2014: tagli capelli di tendenza

More details
Ciliegie contro infiammazioni e dolori articolari

Ciliegie contro infiammazioni e dolori articolari

More details
Vitamine pure per una pelle perfetta

Vitamine pure per una pelle perfetta

More details
Stefanel collezione moda abbigliamento primavera estate

Stefanel collezione moda abbigliamento primavera estate

More details
Uomo Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014

Uomo Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014

More details
Stradivarius primavera estate 2014 collezione abbigliamento

Stradivarius primavera estate 2014 collezione abbigliamento

More details
Ballerine FIAT per la primavera estate 2012

Ballerine FIAT per la primavera estate 2012

More details
San Valentino: Migliori mete per san Valentino perfetto

San Valentino: Migliori mete per san Valentino perfetto

More details

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014