Vuoi avere più soldi? Scegli portafoglio secondo feng shui

Scegliere Portafoglio feng shui per atirare soldi

Vuoi avere più soldi? Scegli portafoglio secondo feng shui, che attira la ricchezza e il denaro? Molte persone sanno già le regole del feng shui per mantenere la casa in ordine, ma per quanto riguarda il vostro portafoglio? La corretta scelta del portafoglio può essere un potente strumento di Feng Shui per attrarre ricchezza, il denaro e la prosperità nella vostra vita.

Purse – è molto più di un pratico accessorio per la memorizzazione di monete, banconote e carte di credito – questa è la casa per i soldi e tutto ciò che ad essi associati. Il denaro e la ricchezza non piace la gestione negligente o imprudente. Il portafoglio dovrebbe riflettere questo, quindi assicuratevi di tenerlo al sicuro e mantenere in buone condizioni. Il denaro e la ricchezza sono attratti da persone che li rispettano, con gratitudine e apprezzamento, in modo da tenere il portafoglio in un posto speciale quando si arriva a casa,  non solo buttare da qualche parte, soprattutto non deve essere mai messo mai  sul tavolo della cucina. Si deve sempre sapere dove il vostro portafoglio per essere disponibile in caso di bisogno, non pensare a lungo su dove si trovasse. Lusso e prosperità attirato il luogo dove il denaro si “sente” al sicuro. Quindi, mantenendo bene il portafoglio può avere un enorme impatto positivo sulla vostra situazione finanziaria.

Selezionare le dimensioni del portafoglio secondo il Feng Shui per attirare il denaro, la ricchezza e la prosperità.

Scegli la “casa” per il tuo denaro con molta attenzione. Un buon portafoglio dovrebbe avere spazio sufficiente per memorizzare tutto quello che serve, ad esempio, le carte di banconote, monete, di credito e di sconto. Acquista un portafoglio, in cui il denaro possa andare liberamente senza essere piegato, perché i soldi non piace essere spiegazzati o piegati a metà.

Il tuo nuovo portafoglio dovrebbe avere abbastanza scomparti per le banconote e una tasca separata per le monete, così come un certo numero di scomparti separati per le carte di credito. Ricordate, il denaro è come l’ordine, da avere per tenerlo in borsa in modo che esso si trova in ordine crescente, senza curve e pieghe.

Assicuratevi che il vostro nuovo portafoglio è abbastanza grande da contenere più denaro di quanto è di solito memorizzato in esso – dovrebbe contribuire a portare più entrate per riempire il vuoto.

Scegliere il colore del portafoglio secondo il Feng Shui per attrarre nuovo reddito e della ricchezza.

  • Nero o colore blu scuro corrisponde all’elemento acqua del Feng Shui. L’acqua è responsabile per il benessere e la prosperità. Nero è tradizionalmente considerato il colore migliore per un portafoglio.
  • Bianco, grigio, argento o oro i colori tendono ad essere responsabili per la stabilità e permanenza, e si può riempire i vostri affari finanziari di queste qualità. L’oro è quasi sempre associato con il lusso e la ricchezza e aiutarli a portare nella vostra vita.
  • Red – il colore dell’elemento fuoco del feng shui. Attiva Rosso e stimola un flusso costante di denaro nel portafoglio.
  • Il colore verde in feng shui – l’albero e rappresenta una crescita e di sviluppo. Portafoglio verde darà un contributo positivo per la vostra situazione finanziaria.
  • Colori giallo o marrone sono associate in feng shui con gli elementi della Terra, si aggiungerà la stabilità, l’affidabilità e la fiducia nelle tue capacità, crea ricchezza.

Feng Shui Suggerimenti per trattare  un portafoglio in grado di attrarre il denaro, la ricchezza e la prosperità.

  • Non conservare mai le foto di famiglia nel tuo portafoglio. Foto personali creano solo “confusione” e “deviano” i soldi e tenete lontani dal vostro portafoglio.
  • Tenere sempre una piccola quantità di soldi nel portafoglio, non si dovrete mai a spendere tutti, perché il denaro è come sentirsi al sicuro. Non trasportare un portafoglio vuoto.
  • Tenere il  borsellino ordinato e pulito, e se è troppo vecchio, ha un aspetto trasandato, usurato, danneggiato o sporco, è meglio comprare uno nuovo.
  • Prestare attenzione al materiale . Portafoglio deve essere di buona qualità, preferibilmente in pelle, ma non necessariamente costoso. Buona qualità e sensazione di lusso, potranno contribuire ad attrarre finanze nella vostra vita.
  • Non conservare le ricevute nel portafoglio. Ricordate sempre che il portafoglio – è una casa solo per i soldi. Le ricevute sono la prova che non hai più i soldi, ma solo attirano più spese e del debito.
  • Non tenere in portafoglio  qualsiasi cosa, ma gli elementi di denaro connessi. Ad esempio, la patente di guida è meglio conservati altrove.
  • Si può anche prendere in considerazione la possibilità di memorizzare le vostre carte di credito altrove. Le carte di credito sono, infatti, per molte persone  un debito, non la ricchezza.