Prendere un bagno di conoscenza con vasca Vanessa Mancini

Prendere un bagno di conoscenza con vasca Vanessa Mancini ,nulla è più commovente di vedere ciò che i designer geniali con le loro idee , che è esattamente quel che la progettista Vanessa Mancini ha fatto con questa creazione  unica, straordinaria opera di una vasca fatta di libri. L’idea? Naturalmente, per avere un grande bagno della conoscenza.

Prendere un bagno di conoscenza con vasca Vanessa Mancini-1

Interamente fatto di libri, che sono stati tagliati e montati insieme su un telaio metallico per formare un bagno di libri, il fondo di questa vasca è sospeso da quattro antichi piedi a forma di leone, come pure applicato con rubinetti e scarico adeguato per renderlo come un vero bagno funzionale a tutti gli effetti.

Purtroppo, questa creazione originale è solo un concetto, almeno fino quando i libri non saranno impermeabili . Naturalmente, dal momento che è interamente fatta di libri originali, non è il tipo di vasca che si desidera riempire d’acqua , perché sarebbero facilmente distrutta. Ma, penso che l’idea è piuttosto sorprendente, come si può bagnare il nostro corpo nella vasca da bagno durante la lettura di alcuni libri .

Ma penso che in questo concetto manca qualcosa. Tanti libri montati insieme, ma solo mostrando la copertina del libro, come dall’esterno del bagno, possiamo leggere i dorsi di alcuni libri, mentre all’interno della vasca, le pagine aperte sono disposte , che godrebbero di lettura, se siamo in grado di leggere solo il titolo dei libri? Inoltre anche se non ci sono i libri aperti nella vasca, personalmente non ho mai trovato conveniente per leggere dentro la vasca da bagno. Come potete immaginare, anche i libri sono impermeabili, se vogliamo avere un sacco di tempo per il bagno rilassante, non ci sarebbe molta acqua e il sapone bagnoschiuma che li copre. Quindi, come possiamo leggere quelle pagine aperte?

Prendere un bagno di conoscenza con vasca Vanessa Mancini

Penso che questa creazione è brillante, ma solo per comprendere l’idea significativa , immergersi nella conoscenza, i libri, le verità,  la ‘pulizia’ o la mente ‘purificatrice’ dal esterno, vita quotidiana. Fondamentalmente, è davvero un pezzo d’arte eccezionale, ma non c’è vera funzione di questo bagno. Certo, lo scopo principale di Vanessa Mancini per la progettazione il suo pezzo è solo per l’aspetto artistico, e lei non pensa mai alla funzione, in modo che possa essere prodotto in commercio … Non ti pare?