Oscar 2016: Look e abiti piu belli dal tapeto rosso

Oscar 2016Look e abiti piu belli dal tapeto rosso – OK, la gente, è finalmente arrivato. Il tappeto rosso che stavamo aspettando: Gli Oscar.

Di tutti il premio mostra, l’Academy Awards è di gran lunga il meglio del meglio. Gli abiti sono mozzafiato e i smoking più azzimati.

Ma invece, gli spettatori sono stati trattati per lo più ad una processione paralizzante di etichette aziendali, tra cui Chanel (Julianne Moore, in un abito nero profondo scollo a V con glitter fasce e cinghie triangolari), Dior (Charlize Theron, in un abito rosso profondo scollo a V con cinghie bassa della schiena e spaghetti) e Louis Vuitton (Alicia Vikander, il vincitore per miglior attrice non protagonista, che nel suo abito senza spalline giallo limone ricoperto qua e là con spruzza d’argento assomigliava un cupcake molto magro).

Oscar 2016 look e abiti più belli


Così è stato rappresentato la Francia. Poi ci fu l’Italia. Brie Larson ha indossato Gucci, l’etichetta rivitalizzata da Alessandro Michele: una fluttuante, in grassetto, blu vestito increspato la cui leggerezza è stato diviso in due e un po ‘appesantita da una larga cintura gioiello. Cate Blanchett è tornata a uno dei suoi sponsor regolari, Armani, che ha fatto più di spogliatoio tappeto rosso nel 1990 con paillettes beige e sottili, ma qui si avvicinò con qualcosa di adatto per una principessa delle fate saltare freneticamente tra le foglie di ninfea per arrivare a lei rana: mare schiuma e punteggiata di fiori fluttuanti.
E poi venne il Nuovo Mondo. Kate Winslet era in base nero Ralph Lauren, anche senza spalline, e così lucido che sembrava avrebbe potuto appena tornato da un tuffo dal ponte del Titanic, abilmente accessoriata con il suo ex co-star nel film su quella nave condannato, Leonardo DiCaprio. Saoirse Ronan specificato al suo interrogatore che aveva la sua semplice slipdress Calvin Klein reso in trifoglio fortunato verde, in modo da riflettere il suo patrimonio irlandese. “Ognuno viene da qualche altra parte”, ha detto lei acutamente. “Siamo venuti tutti fuori dalla barca.”

Quest’anno, ci sono stati un paio di stelle che in realtà si sono distinti tra tutte le splendide star. Alicia Vikander è stata la bella del ballo in un giallo abito di Louis Vuitton, Mindy Kaling ha entusiasmato in una creazione blu e nero Elizabeth Kennedy e Olivia Wilde era una visione di Valentino.

Scopri tutti i look più memorabili che abbiamo visto al Oscar 2016:

{gallery}2016/2/abiti-oscar,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}