Acquario Oroscopo 2016

Acquario Oroscopo 2016

Acquario Oroscopo 2016 Anno 2016 globale per Acquario
Acquario Oroscopo 2016 siete curiosi di sapere che cosa vi riserverà nel dettaglio questo 2016?

 

 

Acquario 2016 Oroscopo Panoramica

Con Saturno, righello tradizionale dell’Acquario, in Acquario ‘casa 11, nel 2016 è importante per inserirsi in un gruppo con cui si hanno obiettivi e gli interessi a lungo termine comuni. Potrebbe essere un ordine professionale o una base di hobby uno, un club, gruppo, partito politico, fondamento e così via.

Poiché Saturno ama strutture solidamente costruite, nel 2016 sarebbe meglio attivare all’interno di un’organizzazione. Ma partecipare a eventi occasionali con un grande pubblico è anche favorevole, come congressi, simposi, spettacoli o anche manifestazioni che mirano a sostenere una causa.

In entrambi i casi, nel 2016 il posto di Aquarian è in una collettiva. E se l’opinione della maggioranza non sarà di vostro gradimento o riceverai compiti sgradevoli, è meglio accontentarsi piuttosto che diminuire. In caso contrario, vi sentirete come amici, colleghi o altre persone che interagiscono con su larga scala che si stanno sabotando o in piedi nel vostro senso.

Siate cauti con blocchi e tensioni, in particolare durante marzo-maggio e agosto-settembre 2016. E ancora una cosa: cercare di non mescolare attività di gruppo con interessi finanziari, perché il mix potrebbe essere tossico.

In realtà, il denaro è un argomento di grande interesse per l’Acquario nel 2016, perché i Nodi Lunari eccitare il vostro asse finanziario, Nettuno è in una delle due case finanziarie Aquarius ‘per l’intero anno, e Giove è nell’altra casa finanziaria fino a settembre. Si potrebbe guadagnare un sacco di soldi, ma è necessario essere molto attenti perché la perdita potrebbe anche essere considerevole.

Per quanto riguarda la carriera Aquarius ‘, si potrebbe passare attraverso un processo di riorganizzazione o ri-definizione di obiettivi nel 2016, dopo un lungo processo che potrebbe estendersi l’anno dall’inizio alla caduta. E questo processo può essere spruzzato con momenti di stress o conflitti, o potrebbe essere stimolata dalla competizione.

Acquario ‘attività intellettuale, la comunicazione, e viaggi sono ancora stimolati da Urano in tutto il 2016. Giove vi darà ulteriore impulso in questa direzione inizio autunno.

Emotivamente, 2016 è un anno piuttosto attivo e favorevole per Acquario, ma senza grandi sorprese e grandi eventi.

Acquario 2016
Amore e le relazioni previsioni

Se seguiamo il transito di pianeti, 2016 non sembra essere un anno speciale per l’Acquario in termini di amore e di coppia. Per la maggior parte del tempo, tendono situazioni procedere fino alla fine, in un modo piuttosto piacevole.

Venere, il pianeta dell’amore, visita Acquario due volte durante 2016 (ed è raro che si visita lo stesso segno due volte in un anno!): Una volta tra il 17 febbraio e il 12 marzo 2016 e poi tra il 7 Dicembre 2016 e il 3 gennaio 2017. Sono termini pieno di sensualità, che ti fanno più sexy, migliorare le vostre tendenze romantiche e attirare circostanze favorevoli per l’inizio di nuove relazioni. Se sei già coinvolti, le cose progrediscono più armonioso, più teneramente, più piacevole, con una migliore comprensione.

Venere si favorisce anche romanticamente tra il 24 maggio e il 17 giugno 2016, quando è in casa Acquario ‘di erotismo (in particolare quando si tratta di sesso e legami appassionati), e tra il 15 luglio e il 5 agosto 2016 (quando si tratta di coppie, da grandi, ma ancora di più per quanto riguarda vecchi impegni o rapporti ufficiali).

Ma 2016 ha anche termini più agitati o imprevedibili per l’Acquario, e agosto sarà uno di loro. L’eclissi di luna il 18 agosto 2016, che accade con la Luna in Acquario e il Sole in casa Acquario ‘di coppia, potrebbe portare significativi eventi di relazione legati durante le settimane precedenti o successive (circa 2 settimane prima e dopo).

Di solito, le eclissi portano eventi inusuali, sorprese, cambiamenti. Il 18 agosto eclissi è parte di una famiglia di eclissi che ha un grande significato emotivo o erotico per Acquario, ma accentua una predisposizione verso evoluzioni improvvisi e inaspettate.

Durante il tempo intorno l’eclissi si potrebbe rendersi conto che alcune cose sono diverse da quelle che li immaginato, diventano consapevoli che un vecchio ha bisogno di chiarire le questioni. Si potrebbe anche essere raccogliendo le forze per superare una barriera, un ostacolo in piedi nel modo della vostra felicità.

Acquario 2016
Carriera e Finanze previsioni

Perché Marte, sovrano tradizionale dell’Acquario ‘casa di carriera, è nel ciclo retrogrado tra il 3 gennaio e il 27 Settembre 2016 è un anno importante per l’Acquario’ carriera. Durante questo periodo Marte va avanti e indietro tra lo Scorpione e il Sagittario. Per l’Acquario, Scorpione è la casa della carriera, e il fatto che Marte trascorrerà qui 4 mesi (gennaio-febbraio e giugno-luglio 2016) è particolarmente rilevante, in considerazione del fatto che di solito spende solo 6-7 settimane in un segno.

Anche Marte ‘prolungata permanenza in Sagittario (marzo-maggio e agosto-settembre 2016), è rilevante per l’Acquario’ carriera, perché in Sagittario c’è Saturno, sovrano tradizionale dell’Acquario. Ed è chiaro che un incontro tra il sovrano del segno e il capo della casa di carriera metterà vita professionale, lo stato, e la fama al centro della scena.

Marte è un pianeta di iniziativa, l’ambizione, l’azione, e la forza, che sviluppa un sacco di energia. Insistendo a farsi conoscere per così tanto tempo, che porterà sicuramente a eventi significativi. Molto probabilmente determinerà un attento esame di obiettivi, risorse e metodi, che probabilmente porterà a rivalutazione e forse anche riorganizzazione della vita professionale Acquario.

Marte è un pianeta pugnace e talvolta aggressivo. Quindi, essere pronti a combattere e competere! La cosa più consigliabile sarebbe quella di scegliere gli obiettivi precisi, e lottare per raggiungerli. In caso contrario, c’è il rischio di conflitti professionali, incomprensioni con le autorità, e se il grafico personale contiene una predisposizione verso di esso, anche il fallimento o vergogna.

Il termine più delicata è quella durante la quale Marte sarà retrogrado, tra il 17 aprile e il 30 luglio 2016. Poiché il moto retrogrado è innaturale, nel corso di questo periodo le cose potrebbero accadere in un modo atipico.

Con Nettuno e Giove in Acquario ‘due case di denaro, le finanze sono anche un tema caldo per l’Acquario nel 2016, soprattutto a settembre. Si potrebbe guadagnare un sacco di soldi, soprattutto tramite terzi (genitori, amanti o partner commerciali, istituzioni finanziarie), ma si potrebbe anche subire una perdita significativa.

Si dovrebbe analizzare le cose con prudenza prima di prendere decisioni finanziarie e di evitare di situazioni illegali, sviste o errori contabili, truffatori e spese eccessive.