Oroscopo

I principali eventi astrologici di 2016

Giove, il pianeta più grande del sistema solare, attraverserà due segni nel 2016. Fino al 9 settembre Giove sarà nel segno della Vergine, dopo di che entrerà nel segno della Bilancia.

Secondo l'antica astrologia, Giove è in svantaggio nel segno della Vergine, grandezza e la magnanimità di essere incompatibile con la discrezione della Vergine. Quando fortunata pianeta transita il segno zodiacale più duro di lavoro, Vergine, premi, regali e la sua ricompensa sarà non cadere , senza fare nulla. Espansione e la crescita sarà di pari passo con diligenza, destrezza, l'umiltà, l'efficienza e la volontà di auto-miglioramento. Saremo in grado di manifestare abbondanza nella nostra vita solo concentrandosi sui dettagli.

Giove in Vergine rappresenta un tempo propizio per raccogliere i frutti del nostro lavoro. Giove è noto per il pensiero su larga scala, ma, in Vergine, ci si rende conto che anche i più grandiosi idee, progetti, viaggi, anche le preoccupazioni più avventurose iniziano con piccoli passi. Nel primo tempo, le piccole cose della vita quotidiana, apparentemente insignificanti, passato spesso essere trascurate può diventare il punto di partenza per la buona fortuna e abbondanza.

La salute è un altro settore di interesse per Vergine e un argomento che probabilmente diventerà importante nei primi 8 mesi del 2016. Si potrebbe mostrare un crescente interesse per la salute, una sana alimentazione, igiene, pratica di guarigione alternativa o per esplorare i collegamenti tra salute spirituale e fisica. Giove si nutre letteralmente nuove esperienze che aprono la mente e la volontà, mangiare, assimilare, digerire, inquadrando tutto quello che può offrire segno della Vergine in una prospettiva più ampia. 

Le persone che hanno Giove natale in Vergine (quelli nati 1955-1957, 1.967-1.969, 1979-1980, 1992-1993, 2003-04), si troveranno ad affrontare il ritorno di Giove (ritorno alla posizione al momento della nascita) una evento che accade una volta ogni 12 anni, un periodo di crescita e di espansione, che vi porterà di nuovo in pista verso la vostra vocazione interiore. 

Tutti e tre i segni di terra, Toro, Vergine (ovviamente) e Capricorno saranno "chiamati" per ricevere doni e le opportunità di crescita inaspettata di Giove. Ma Giove è generoso, per definizione, in modo che ognuno di noi otterrà qualcosa da questo transito di Giove fino che entrerà in Bilancia e cominciamo a vedere le opportunità in modo diverso.

Ogni volta che Giove cambia segno, una nuova area di esperienza a nostra disposizione, difende i nuovi orizzonti di crescita. A differenza di Saturno, la limitazione e stretta, Giove, non a caso, il più grande pianeta del Sistema Solare, simboleggia il principio di espansione, governare e viaggiare all'estero, l'istruzione, l'apprendimento, i mezzi di trasmissione di conoscenze e di qualsiasi altra cosa che ha il potenziale per Si apre la nostra mente.

Bilancia governa la casa di 7 del oroscopo e si riferisce alle relazioni, il matrimonio, equilibrio, equità e gli accordi di ogni genere.

Durante il transito di Giove in Bilancia ci saranno molte opportunità per le relazioni. Questo transito può portarci anima gemella sperando in coppia. Negli ultimi 4 mesi del 2016 sono favoriti matrimoni e ci sarà un forte desiderio di associarci i rapporti e negli affari. 

Saturno, continuerà muoversi attraverso il Sagittario, che è entrato nel segno nel settembre 2015. Saturno nel segno di Sagittario si sta muovendo in contrazione rispetto espansione. Trovare un equilibrio soddisfacente, da qualche parte tra l'essere troppo espansivo e troppo controllato, si può consumare un sacco di tempo ed energia. Anche se vogliamo crescere, a crescere, ad andare avanti con i nostri piani, Saturno avrà cura di fare questo in modo disciplinato. Saturno in Sagittario ci chiede di assumersi la responsabilità è di vivere le verità e i nostri principi, in pratica, concreta. 2016 è un anno in cui vedremo concretamente se le nostre convinzioni e le nostre principi riflettono accuratamente il tuo autentico sé.

 Nel corso 2016 anche se abbiamo fame di conoscenza, saggezza ed esperienza di vita, di sentire che noi percepiamo, ci vorrà del tempo per raggiungere. Saturno sembra rallentare molto le cose, e questo può sembrare angosciante, se siamo ansiosi o se vogliamo risultati immediati. Con Saturno nel segno del Sagittario, si può testare la nostra fede in questo anno può essere messo in discussione gli assunti fondamentali sulla vita, di non sapere di chi o che cosa fidarsi. Fino a quando ci adattiamo a questa energia sperimentiamo una paura del futuro e la paura di essere arrestati, stretti, chiusi, come se fossimo in una gabbia. 

Saturno è presente e un desiderio di controllo, e nel 2016, qualcuno potrebbe tentare di controllarle dalle persone nella loro vita che essi condividono informazioni attraverso sistemi di credenze, o idee imponenti sugli altri. Anche se non consapevolmente tenta questo tipo di comportamento, sorgeranno in modo tale che sarete messi alla prova in circostanze, solo per capire che non possiamo controllare noi stessi. Saturno in Sagittario metterà alla prova il codice morale. Se diventiamo troppo moralisti, ci può essere chiesto di lasciare e mettere in pratica concretamente ciò che predichiamo.

Sagittario - manifestazioni nei segno più negativo di un eccesso, rifiuti, irresponsabilità - diventerà più evidente negli occhi di Saturno. In qualche modo, nel corso 2016 saremo costretti a vedere che c'è un prezzo troppo alto da pagare per tale comportamento, o diventerà molto chiaro che abbiamo perso tempo ed energie per condurre la vita eccessivamente e irresponsabile.

Saturno chiedere definizioni, le strutture e gli impegni. Ma molti di noi, una volta che una cosa è definita, strutturata, o dipendente, ci sentiamo come in una gabbia, intrappolati, o limitati. Saturno in Sagittario ci può insegnare che c'è la libertà e il rispetto di alcune regole. Possiamo sentire che la nostra libertà è ridotta o limitata in qualche modo fino a quando ci si rende conto che la libertà non è per sfuggire responsabilità e regole. 

Lo scopo di aumentare la consapevolezza e la comprensione, con Saturno qui oggi, dobbiamo farlo in modo strutturato, realistico. Lo stesso vale per l'estensione degli nostri orizzonti - Sagittario può essere un po '"disordinato", nella ricerca di nuove conoscenze e di esperienze, e Saturno vorrà correggere questo. Sagittario concentra sul quadro generale, ma ora Saturno vuole concentrarsi sui dettagli. Il pensiero positivo è grande, ma se non ha alcun fondamento nella realtà, può portare alla delusione, e questa è un'altra lezione che ci farà realizzare Saturno. Saturno in Sagittario obiettivo è quello di ridurre eccessive o esagerate aspettative, che non si basano sulla realtà. In buone condizioni e, idealmente, Saturno ci darà una dose di realismo, senza pessimismo.

E 'un anno ideale per sbarazzarsi di atteggiamenti autodistruttivi, se siamo onesti e riconosciamo dove abbiamo esagerato le nostre aspettative e trovare nuovi modi più autentici, per nutrire la nostra fede, la speranza e la visione. Saremo in grado di vedere più chiaramente dove eravamo troppo sicuri di sé, incurante ed eccessivi, e di come queste cose hanno contribuito, in ultima analisi, alla stagnazione, frustrazione o delusione.

Urano è entrato in Ariete il 12 marzo 2011. In astrologia Ariete disciplina le azioni e le iniziative, e l'influenza di questo pianeta potrebbe innescare cambiamenti importanti, sia personali e globali. Ariete è quindi un segno indipendente e Urano in Ariete ora ci richiede di utilizzare l'iniziativa ed essere più risoluti nelle nostre azioni. Urano governa molte cose, tra cui la scienza, la tecnologia, l'astrologia, o l'umanità. I progressi nella tecnologia possono prendere una nuova direzione, doti inventive di Urano in Ariete combinazione con l'energia può ispirare innovazioni nell'arte e nella scienza, con un impatto positivo sulle risorse globali, come il petrolio e il gas.

Rivoluzionario Urano della natura porta disagi e sfide fuori moda fondazioni tradizionali che non usiamo né nuova né il pianeta in cui viviamo. Le istituzioni finanziarie e politiche che portano il mondo alle riforme. Urano è anche l'umanità e i giorni in cui le persone avrebbero potuto tacere e facile da guidare (manipolare), scompare.  Sarà un aumento della resistenza e l'opposizione al modo in cui stanno le cose e una crescente domanda da parte di persone per il cambiamento.

Per quanto riguarda Nettuno, 2016 non arriva con la notizia mentre continua a passare attraverso il segno che governa il pesci. Sotto la sua influenza, la tendenza generale sarà quella di provare a guardare le cose in una tonalità rosa. Nettuno governa tutto misterioso o nascosto dietro la nostra normale capacità di percezione. A livello personale, Nettuno ci aiuta a superare le nostre paure di cambiamento. Noi tendiamo a basare la nostra sicurezza su ciò che sappiamo e ciò che ci è familiare. Ma questo può farci credere che non possiamo sopravvivere senza queste cose e avere paura di perdere, e siamo in grado di ottenere così abbiamo paura del cambiamento. Tuttavia, attraverso la preghiera e la meditazione possiamo superare queste paure e accettare il cambiamento. Nettuno in Pesci sta cercando di ripristinare la fiducia in noi stessi, in Dio e nella vita.

Nei primi sei mesi del 2008 Plutone e ha iniziato il suo transito attraverso il segno del Capricorno, qualcosa che non ha fatto per circa 240 anni. Capricorno in Plutone è il potere e la responsabilità, in modo che la scena è impostata per riordinare il mondo che, si spera con successo la risoluzione dei conflitti e squilibri globali. Nei prossimi anni ci auguriamo di vedere più attenzione mostrata per il nostro pianeta e di ridurre il suo sfruttamento distruttivo. Speriamo di vedere una società più equa e giusta, dove ci prendiamo più cura gli uni degli altri, soprattutto gli anziani e vulnerabili. Plutone governa le imprese di grandi dimensioni e transiti attraverso Capricorno faranno bene a prendere sul serio i problemi che porterà. Nel prossimo decennio l'umanità si concentrerà di più su ciò che è veramente importante, ma dobbiamo fare degli sforzi per non lasciarci consumati dalla paura.

A livello personale influenza di Plutone si farà sentire in termini di nostri impegni a lungo termine come il matrimonio, la carriera e genitori. Potremmo aver bisogno di mettere in discussione le responsabilità e gli obblighi che abbiamo preso nella vita. Plutone in Capricorno annuncia un periodo di azione positiva, quando ciò che deve essere fatto può essere fatto e ciò che deve essere cambiato può essere cambiato. Plutone porta ad aspetti luminosi caduti, i valori, le intenzioni e secondi fini che alimentano le nostre vite in modo da renderci consapevoli di loro. 

Plutone governa anche petrolio, gas e altre fonti energetiche. Siamo sicuri che la maggior parte dei lettori possono vedere un bicchiere mezzo pieno, se ce n'è uno, piuttosto che mezzo vuoto, ma va detto che a volte è meglio vedere la realtà delle cose, il loro stato reale. E Plutone in Capricorno mostra reale stato della nostra economia, l'economia globale, che ci spinge a vedere ciò che è veramente prezioso per la vita.

Queste sono le principali influenze planetarie di quest'anno, e anche se sono in grado di offrire soluzioni immediate ai problemi del mondo sono senza dubbio un grande passo in avanti nel raggiungimento di loro. Maggiori informazioni personali e possibile leggere le previsioni astrologiche del 2016 (guida oroscopo 2016) per il vostro segno.

Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

 

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017

 

Oroscopo
  • 12/15/2012
  • By GrafiksMania

Oroscopo Pesci 2013 | Previsioni 2013

GENERALE - Oroscopo Pesci 2013 Ci sarebbero buoni progressi nella tua vita quest'anno. Ci sarebbe molta azione e nuove iniziative in arrivo nella vostra vita. Si deve essere in grado di ottenere i...

Oroscopo
  • 11/16/2015
  • By GrafiksMania

Gemelli Oroscopo 2016

Gemelli Oroscopo 2016 Anno 2016 globale per Gemelli Gemelli Oroscopo 2016 siete curiosi di sapere che cosa vi riserverà nel dettaglio questo 2016?  

Ricerche correlate: petrolio 2016 previsione astrologica - previsioni astrologiche antiche 2016