Acconciature sposa le nuove tendenzeAcconciaturesposa le nuove tendenze alla moda sposa strizza l’occhio agli accessori per matrimonio,  soprattutto, per i capelli.

acconciature-sposa-nuove-tendenze 

L'acconciatura ed il trucco make up per le spose sono l'espressione più evidente di una grande emozione,un simbolo,ed è ciò che rimarrà indelebile nei ricordi e soprattutto nelle foto di matrimonio

E nella prossima primavera estate sulla testa delle spose sarà un vero fiorire di boccioli e fiocchi di tulle, cuffiette, cerchietti e velette.

Per arrivare all’altare con quel tocco in più di romanticismo, vero leitmotiv della futura stagione. E se le fan del velo, lungo o corto che sia, sono sempre numerosissime a loro si aggiunge una folta schiera di spose che per i loro capelli preferiscono accessori meno tradizionali, senza però rinunciare a un hairstyle dall’effetto chic e rétro.

 

Tra copricapo in pizzo macramè ed eleganti cerchietti con incrostazioni in pietre preziose, Rétro e irresistibilmente chic la cuffietta in tulle bordato di pizzo con fiore applicato,
Sofisticata e romantica la veletta con due gradi fiori applicati sul lato

Elegante e sofisticato il fermaglio impreziosito da incrostazioni di pietre dure, 

cerchietti-sposa

La scelta è ampia: pettinature romantiche e classiche, moderne,originali con accessori gioiello o con fiori di tessuto o freschi.

Si riconfermano anche per la moda sposa le acconciature con capelli semi-raccolti sono di moda; alcune ciocche vanno lasciate libere intorno al viso, arricciate e morbide. Anche in questo caso tra i capelli stanno benissimo dei fiori o forcine in cristallo o perline.

 

 

Salute in 15 giorni - Scarica gratis

Dieta sana

 

Segui la pagina