Marni per H&M nuova collezione per 8 marzo

Marni per HM

L’8 marzo è una data che tutte le Fashion Victim hanno già segnato in calendario, negli store arriverà la collezione Marni per H&M.
Una collezione che racchiude l’essenza di Marni, una linea sia maschile che femminile che sarà in vendita nei 260 punti vendita di tutto il mondo.

La collezione per H&M Marmi racchiude tutta la libertà e la creatività di Marni, con capi caratterizzati da stampe e colori forti, da indossare insieme per creare un look coordinato ma al tempo stesso ricco di contrasti.

La linea donna propone colori intensi e stampe decise: semplici colour block o motivi ispirati all’Africa.
Le silhouette e i tessuti rispecchiano i classici Marni: gonne ampie, abiti, pantaloni alla caviglia, maglie jacquard, sete e popeline di cotone croccante. La collezione include anche gioielli, scarpe, borse e foulard per completare il look.

La linea uomo è basata sui tessuti, sui colori e sui capi principali del guardaroba maschile, rivisitati nello stile Marni.

marni-hM

Le stampe compaiono con equilibrio, spesso sulle fodere o come dettaglio a contrasto nelle camicie. I classici da uomo sono reinterpretati secondo uno stile più moderno e informale.

Quest’ultima collaborazione di H&M con Marni segue altre collezioni esclusive realizzate insieme a stilisti come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin e, di recente, Versace.