Marni for H & M a Hollywood per lanciare nuova collezione moda – foto

Marni for H  M a Hollywood per lanciare nuova collezione modaLa nuova collezione in anteprima catalogo di Marni for H & M  moda . Si è tenuto la scorsa notte a Los Angeles il party inaugurale per la collezione di moda che tutte le fashioniste stanno aspettando: Marni for H&M. L’evento, che si è tenuto in una location suggestiva e lussuosissima, proprio in stile Marni, ha dato inizio al countdown verso il giorno in cui i bellissimi modelli firmati dalla casa di alta moda saranno disponibili negli store della maison svedese a prezzi finalmente low cost, decisamente più accessibili di quello a cui Marni ci ha abituato.

Alla festa hanno partecipato moltissime celebrities, come era stato anche per la presentazione della collezione Versace for H&M, ed è stata arricchita dall’esibizione del cantante e compositore inglese Bryan Ferry. Tra i vip presenti anche Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marnie, Margareta van den Bosch, H&M’s Creative Advisor,  le attrici Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich. Non poteva mancare poi Sofia Coppola, direttrice della campagna promozionale della linea di moda.

Marni for H  M

Collezione per H & M Marni, che comprenderà  la firma Marni,le stampae e colori, sarà disponibile a partire dall’8 marzo in circa 260 negozi in tutto il mondo, come pure on-line, giusto in tempo per la primavera. E ‘stato sviluppato per essere di libertà e sperimentazione, con stampe e colori H&M Marni destinati ad essere mescolati e abbinati insieme in un modo giocoso: stampe africane accompagnare la modernità Bauhaus, e sportivo contrasto sagome con forme più femminili. La collezione donna include anche una gamma completa di scarpe, borse e accessori. Per gli uomini, H&M Marni propone punti maschili con un uso più sottile di stampa e un uso del colore addolcita.