Kristen Stewart donna meglio vestita del 2012 secondo Glamour

Kristen-Stewart

Kristen Stewart donna meglio vestita del 2012 secondo la rivista Glamour. Le classifiche sono spesso fonti di discussioni: se non vi sono parametri oggettivi o una sfida concreta tra avversari, allora diventa tutta una questione di gusti! Come del resto è una questione di gusti anche la

moda: ecco allora che la classifica delle donne meglio vestite dell’ anno è tra le più discusse da sempre. La rivista Glamour, tra le più importanti al mondo per quel che riguarda la moda donna, per il 2012 ne ha stilata una composta da 40 posizioni: al primo posto vi è la giovane attrice Kristen Stewart, nota al pubblico per la saga di Twilight e a breve nei cinema con il nuovo film su Biancaneve.

Kristen-Stewart-donna-meglio-vestita-del-2012

Certamente Kristen Stewart è una giovane donna ricca di fascino, oltre che di talento: il fatto che abbia milioni di fan ne è la prova; ma questo vuol forse dire che abbia buon gusto nel vestire? In molti hanno in realtà questo dubbio!

Kristen-Stewart-look

Non si veste male, ma come dice lei stessa ha un look semplice di solito:

“Esco indossando una t-shirt e i miei capelli sono sporchi e la gente dice ‘Cosa c’è che non va in lei? Dovrebbe comprarsi una spazzola per capelli!’ e io penso ‘Ma non lo capite? Non sono quel tipo di ragazza! Non lo sono mai stata!”

Perché allora Glamour l’ha messa in testa alla classifica 2012, davanti persino a fashion-icone quali Emma Watson, Angelina Jolie, Blake Lively e Kim Kardashian? Come è detto sulle pagine della rivista

“Qualsiasi cosa lei indossi, che sia un tubino di Monique Lhullier sul tappeto rosso o jeans e t-shirt Kristen è sempre trendy senza nessuno sforzo… La sua evoluzione da adolescente maldestra a regina di stile ha reso la star di Twilight un’icona della moda nella quale ogni ragazza può identificarsi”.

Voi cosa ne pensate?