Kate Moss per Mango – Spy Game video e foto

Spy-Game-Mango-601x300

Per la campagna pubblicitaria primaverile Mango punta su Kate Moss che affida a Terry Richardson per la realizzazione di scatti

che sanno comunicare il fascino della modella già legata al marchio spagnolo da precedenti collaborazioni.Mango ha presentato Kate Moss come testimonial della sua campagna pubblicitaria Primavera/Estate  nel suo flagship londinese. La società spagnola ha scelto la modella britannica come volto della sua campagna perché incarna l’ideale di donna moderna, indipendente e dinamica a cui Mango intende rivolgersi.

Con lo styling di Geraldine Saglio, trucco e acconciature di Charlotte Tilbury e Odile Gilver, va in scena il glam dai tratti rock della supermodel che interpreta la nuova collezione di Mango. Secondo il brand spagnolo la modella rappresenta il perfetto tipo della donna metropolitana, indipendente e decisa, che è anche l’ideale femminile cui si rivolgono le collezioni.

Insieme agli scatti fotografici è stato realizzato anche un bel video promozionale, chiamato Spy Game e lanciato in 40 paesi contemporaneamente. L’ispirazione è indubbiamente Sixties, ma con un tocco molto moderno. Vi piace?

Kate Moss per Mango – Spy Game video e foto

VIDEO MANGO SPOT SPY GAME CON KATE MOSS

{youtube}pXb-Kf-YBKA{/youtube}
BACKSTAGE SPOT DI KATE MOSS PER MANGO
{youtube}eIbr0qoOPBk{/youtube}
VIDEO PHOTOCALL KATE MOSS A LONDRA PER MANGO
{youtube}GvkWEb0HsOI{/youtube}