Invito alla Festa dell’ultimo minuto – cosa mi metto?

tubino-nero-hepburneInvito alla Festa dell’ultimo minuto: cosa mi metto?
Come risolvere il panico dovuto ad un invito dell’ultimo minuto .Può capitare a tutti che di punto in bianco si venga invitati ad una festa, la notizia ci rende senz’altro felici ma il dubbio che ci assale è: cosa mi metto?

Per tentare di risolvere questo problema esistono poche e semplici regole.

  1. E’ fondamentale imparare ad acquistare i vestiti non soltanto quando sappiamo di avere un’occasioni in cui indossarli ma ogni qual volta che ce ne piace uno e soprattutto quando il portafogli ce lo permette. Così facendo non si rischia di arrivare impreparati.
  2. Nel caso in cui si sia sprovviste di un vestito la soluzione migliore è una bella giacca che fa sempre la sua figura, un jeans, una canotta semplice e un paio di décolté.
  3. Se l’abbinamento prima citato non vi piace una valida alternativa sarebbe quella di indossare un semplicissimo tubino, anche quello più scontato che avete già indossato milioni di volte; il tocco in più che lo renderà unico sono gli accessori.lurex
  4. Parlando di accessori è fondamentale avere una bella collana appariscente che decori l’abito; è utile averla sia sui toni dell’oro che dell’argento così da poter usare quella più adeguata.
  5. Un altro accessorio che può rendere particolare un look e la maxi pochette; anche questa sui toni del beige e del nero da abbinare alla collana corrispondente.

Queste sono solo delle piccole dritte, voi come reagite a queste situazioni?