Il segreto della farffalla Strapless Panty di Belen Rodriguez

belen-rodriguez-senza-mutande-sanremo-2012

Ormai la farfallina di Belen Rodriguez è un vero e proprio tormentone che va avanti da quasi una settimana. Il tatuaggio sfoggiato dalla soubrette argentina e soprattutto il vistoso abito con spacco inguinale che ha lasciato intravedere le parti intime (o quasi) di Belen durante Sanremo 2012, stanno diventando storia.

Il gossip di Belen però, è stato risolto ben presto; l’argentina non era senza mutande come si credeva, ma si è scoperto che indossava lo Strapless Panty, degli slip invisibili che proprio grazie a Belen Rodriguez stanno spopolando anche in Italia e l’azienda americana che li produce sta facendo una vera e propria fortuna grazie alla farfalla di Belen! La Shibue Couture, è una ditta americana che in Italia aveva contatti solo con alcune boutique di Venezia, probabilmente proprio li si è fornita la nostra Belen, che potrebbe anche inaugurare una linea di intimo dedicata alla sua farfalla. Ora grazie alle grazie messe in mostra dalla showgirl, l’azienda ha ricevuto migliaia di contatti in pochi giorni.

Ma cos’è lo Strapless Panty e soprattutto come si indossa? Se negli Usa, questo tipo di biancheria intima sembra andare già di moda da tempo, in Italia ci apprestiamo solo ora a emulare Belen e la sua farfalla. L’idea dello Strapless Panty è nata circa 3 anni fa come idea di nude-slip da indossare proprio nel caso portiamo abiti troppo attillati o scollati, tanto che dal suo debutto sul mercato ha già venduto 14mila pezzi.

Tra l’altro, è anche facile da indossare; in fondo lo Strapless Panty non è altro che un pezzo di silicone da applicare nelle parti intime e che resta attaccato grazie a un gel, è anche lavabile riusabile. Di buono, è che ritorna utile quando bisogna indossare certi abiti un po’ più succinti, magari proprio come quel bellissimo vestito di Belen. E in fondo costa solo 16 dollari.

{tortags,540,1}

Leggi anche:

Look e abiti Sanremo di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Sanremo 2012 – Ivana Mrazova e Belen Rodriguez senza mutande