Festival di Cannes style look e abiti delle Star

brad-pitt-cannes-2012

Festival di Cannes style look e abiti delle Star.Continua la 65esima edizione del Festival di Cannes, ieri è andata in scena la settima giornata in cui i protagonisti sono stati Brad Pitt senza

Angelina Jolie, Irina Shayk e Michelle Rodriguez. Ancora tante le star che hanno sfilato sul Red Carpet con abiti e look stupefacenti che anticipano tendenze e stili. Iniziamo proprio da Brad Pitt che è arrivato senza la Jolie con barba, occhiali da sole, capelli lunghi e un completo Gucci chiaro. Bellissimo!

cassieMichelleRodriguezIrina-Shayk-cannes

Festival di Cannes style look e abiti delle Star è stata poi la volta della splendida Irina Shayk che è arrivata con un abito lungo bianco di Roberto Cavalli e in seguito è stata avvistata con un vestito rosso lungo davvero meraviglioso. Ancora chic e bon ton la dolce Diane Kruger che ieri ha sfilato sulla Croisette con un vestito bianco con fantasie Kelly-Brook-Irina-Shaykfloreali di Nina Ricci. Molto vistosa anche Kelly Brook che indossava un abito lungo ricoperto da pietre preziose, mentre Michelle Rodriguez ha seguito le orme della Kruger con un abito bianco. E’ apparsa a Cannes, anche Cassie che dal look dei capelli assomigliava quasi a Rihanna; sfoggiava un taglio lungo rasato da un lato. Molto poco in stile Cannes, ma sicuramente originale e trendy.