Renato Balestra collezione abbigliamento primavera estate

Renato Balestra collezione abbigliamento primavera estate 2012-3Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012,collezione estremamente romantica per far sognare, proponendo abiti lussuosi, sofisticati e seducenti, simbolo del gusto e della raffinatezza tipicamente italiana rivolta però ad uno scenario internazionale, all’insegna dell’ottimismo e di un fascino intramontabile.

Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012, curata nei dettagli e nei particolari,vuole essere l’espressione più raffinata e sofisticata dell’Alta Moda. Per il giorno Renato Balestra propone completi in avorio e sabbia, ed avorio e blu notte. Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 onde in organza ricamata segnano la silhouette con un effetto diagonale – ondulatorio, e danno movimento ad una linea che vuole essere sinuosa al massimo. Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 candidi e leggeri gli abiti da cocktail bianchi sono accessoriati da cappelli, borse e scarpe in stampe floreali multicolore. La sera è caratterizzata da un’esplosione cromatica irresistibile. “Prati fioriti” sono stampati su sete leggerissime e fluttuanti per abiti da “Regina delle fate”, con acconciature di fiori variopinti che richiamano gli imprimè. Drappeggi finissimi per la sera in arancio o mandarino portati con boleri ricamatissimi e fioriti, e tanti gli abiti in chiffon a rendere più leggiadro il movimento.

Renato Balestra collezione abbigliamento primavera estate 2012Renato Balestra collezione abbigliamento primavera estate 2012-2Renato Balestra collezione abbigliamento primavera estate 2012-1

Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 felci brillanti si intarsiano sui modelli più ricercati ed ornano anche i gioielli di Renato Balestra.
L’abito “Glicine”, sinuoso, iridescente e cangiante, è cosparso da centinaia di cristalli madreperlati in tutte le tonalità del lilla. La sposa è in perfetta sintonia con l’atmosfera.

Renato Balestra collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 tutto è all’insegna della leggerezza e della freschezza floreale. Cosparsa da tanti petali di fiori di campo multicolore sotto un’organza finissima e trasparente, sembra tramata dai folletti dei boschi. Estremamente romantica per un amore giovane e sognatore.

 

 

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014

 

Ultimi Articoli