Calendario Campari 2013 con seducente Penelope Cruz

Calendario-Campari-2013-Penelope-Cruz

Calendario Campari 2013 con protagonista seducente e sexy diva Penelope Cruz affronta con ironia le più comuni superstizioni popolari. Penelope Cruz ha l’occasione di diventare la donna Campari . La protagonista di pellicole di successo, quali Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, Volver di Almodovar e Non ti muovere di Sergio Castellitto, viene ritratta sulle pagine patinate con scatti seducenti ma raffinati.

I dress code ben si adattano all’aspetto dell’attrice, che ricorda le dive degli anni 50: sfogliando il calendario si trovano abiti vaporosi, tubini seducenti e cappellini retrò, che vengono risaltati con hairstyle raffinati e make up da pin up.

Penelope-CruzPenelope Cruz, in splendida forma, si presenta con un abito lungo e rosso. I temi del calendario 2013 sono: i gatti neri, gli specchi frantumati, il camminare sotto le scale.

Il reportage fotografico quest’anno viene realizzato da Kristian Schuller che dimostra le sue abilità acquisite in anni di esperienze ad alto livello. Formatosi studiando fashion design con Vivienne Westwood, ha avuro modo di lavorare come fotografo in numerosi magazine di moda come Vogue Hellas, Harper’s Bazaar e GQ.

 

 

Foto Calendario Campari 2013 con Penelope Cruz