Beyoncé stile e look più trendy alla moda

 

Il Look e stile di Beyoncé

Beyonce-Style1

Beyoncé tutta curve mozzafiato stile e look più trendy alla moda da copiare. Ritrova in queste foto i look più belli di Beyoncé. Oggi l’ immagine di Beyoncé è sicuramente più curata e ricercata rispetto a quella di qualche anno fa. I capelli, gli accessori ed abiti all’ ultima moda, fanno la differenza.

Il nuovo look nasce con il suo debutto da solista, orientato verso un’ immagine di donna più matura, molto diversa rispetto a quella che aveva quando era con le Destiny’s Child.

Beyonce e le preferenze di moda sono varie quanto le canzoni della megastar.

Considerando che è co-proprietaria della linea di accessori e la linea di biancheria da letto – ha senso che questo multi-talento della celebrità ha uno stile tutto suo. linea

Beyonce “House of Doreon” abbigliamento celebra la moda è stile diva del senso audace e creativa. Ecco esperti e super sexy lo stile e la marca è spesso evidenziata in riviste di moda e siti web allo stesso modo.

Abiti di Beyonce

Abiti: eleganti all’ ultima moda dai colori brillanti quali il giallo, il rosa, il verde pistacchio ecc ( in perfetto stile Versace ), scollature vertiginose portate con disinvoltura, tailleur, jeans, abiti casual e ( purtroppo ) l’ uso eccessivo di pellicce. La sua silhouette impressionante  la rende una delle mete più ambite dele fashioniste nel settore della musica. Beyonce sa cosa lo stile di vestiti da indossare e come indossargli – mettere in evidenza il suo splendido fisico super sexy e linee sinuose.

Taglio corto, abiti avvolgenti corpo sembrano essere la sua preferenza. Beyonce sceglie costantemente stili di abbigliamento che mettono in risalto la sua clessidra silhouette. Date un’occhiata ad alcuni dei suoi più belli stili di vestiti dal tappeto rosso .

Beyonces-DressesBeyonce-Dress

Come essere come Beyonce

Chiedendosi come essere come Beyonce o almeno emulare la sua moda gusti e di stile? Ecco il più caldo stili Beyonce e moda tendenze che avrà stai cercando “Bootylicious” in pochissimo tempo.

Beyonce-Picture

Stile Beyonce

Beyonce può sempre essere vista indossare indumenti che sono su misura e una perfetta vestibilità. Dalla t-shirt ai jeans skinny e leggings alle camicette sembra sovradimensionata. Quando si dispone di curve femminili come Beyonce non è estremamente importante indossare abbigliamento ben mirato per ostentare le  curve.

Beyonce-Jackettendenza-africa-style-beyonce-alicia

Beyonce-Clothing beyonce-acconciature

 

Scarpe ed accessori Beyonce

Beyonce indossa accessori glamour sovradimensionate compreso le straordinarie scarpeAccessori: orecchini vistosissimi molto particolari, collane, bracciali e calzature eccentriche e originali, impreziosite da pietre e gioielli, occhiali da sole di grandi dimensioni nero o oro . Dai un’occhiata alle scarpe! Indossa costantemente sandali con tacchi alti a prescindere dove sta andando o come casuale il resto del suo guardaroba. Il fatto è che Beyonce non appare come “casual” semplicemente perché i suoi capelli sono sempre perfettamente in stile e  sempre indossa abiti mozzafiato accessori e scarpe glamur.

BeyonceFashionTrends

Acconciature Beyonce

Capelli: acconciati in maniera sempre diversa, lisci, ricci con frangia ecc, meno biondi rispetto a qualche anno fa, e sempre lunghi. Certo i capelli portati da Beyoncé agli esordi non erano granché, piuttosto semplici e il più delle volte raccolti con treccine ( eppure sua madre fa anche la parrucchiera! ). Man mano il suo look è andato migliorando, con acconciature più elaborate, eleganti e soprattutto più “fashion”.