Adriana Lima colpisce in passerella per Victoria Secret

Adriana Lima colpisce in passerella per Victoria Secret a otto settimane dal parto in una forma strepitosa angelo di Victoria Secret sfila con super sexy completino rosso.

Adriana-Lima-intimo-Victoria-Secret

Adriana Lima Angelo di Victoria Secret  è tornata in passerella a otto settimane dopo aver dato alla luce sua figlia, mostrando il suo corpo per 7,3 milioni di dollari, indossando la biancheria intima di pizzo rosso. Immaginate di essere così geneticamente benedette (e amanti della palestra)  in stato di gravidanza sulla passarella di Victoria Secret, e nessuno nemmeno si accorge . Questo è il talento di Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge che sono riuscite a ha mascherare al salone sfarzoso annuale dello scorso anno.

adriana-lima
Per non essere da meno,  la collega Angelo Adriana Lima, 31 anni, ha un ritorno sorprendente sulla passerella  a soli otto settimane dopo aver dato alla luce la sua seconda genita .

Per essere chiari, non è stata avolta da un abito maxi fluttuante, ma indossando  un completino rosso con il nastro di  pizzo reggicalze e reggiseno che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Naturalmente Adriana Lima,  ha detto al Telegraph l’anno scorso che per diventare  Angel di Victoria Secret era stato “il momento clou della mia vita … un sogno che diventa realtà per me” non è mai stata intenzionata di voler rinunciare al suo grande momento in passerella – dopo tutto, ci sono un sacco di altri esemplari perfetti in attesa dietro le quinte per avere la possibilità di scivolare su quelle ali.

Adriana-Lima-per-Vittoria-secret

Per non parlare dei benefici finanziari altamente lucrative di essere una dei “eletti”. L’attuale linea di Angeli Victoria ‘s Secret (tra cui Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Lima) rappresentano cinque dei top 10 più pagate modelle del 2012 in lista di Forbes con Lima in testa al gruppo al numero quattro con I guadagni annuali di $ 7,3 milioni.

Naturalmente, come Lima  ci ha detto l’anno scorso, la perfezione ha un prezzo. La sua pre-show  per il 2011 è la seguente:

Lima, 30 anni, ha lavorato ogni giorno con un personal trainer da agosto. Per le ultime tre settimane, lei si è allenata due volte al giorno.

“E ‘molto intenso il percorso non è proprio la quantità di tempo che passa a lavorare fuori, è l’intensità:  saltare la corda, pugilato, sollevare pesi, ma  se non mi muovo mi annoio molto  facilmente. ”

victoria-secret

Vede un nutrizionista, che le misura la massa muscolare del  corpo, il rapporto grasso e livelli di ritenzione idrica. Si prescrive frullati di proteine, vitamine e integratori per mantenere i livelli di energia di Lima durante questo periodo di formazione. Lima beve un litro di acqua al giorno. Per nove giorni prima dello spettacolo, si berrà solo frullati di proteine ​​- “senza corpi solidi”. Gli intrugli includono uovo in polvere. Due giorni prima dello spettacolo,   e ” beve normalmente”. Poi, 12 ore prima dello spettacolo, lei smette di bere del tutto.

“Non ci sono liquidi  in modo da asciugarsi, a volte si può perdere fino a otto etti proprio  questo,” dice lei. Aggiungi in quella miscela una quantità folle di scricchiolii di stomaco ed eccoti un angelo di Victoria Secret .